Connect with us

Televisione

Tale e Quale con Carlo Conti: quando inizia e i primi 4 concorrenti ufficiali

tale e quale carlo contiTale e Quale Show con Carlo Conti: quando inizia e chi sono i primi quattro concorrenti ufficiali

Quasi tutto pronto per la nuova edizione di Tale e Quale Show, come sempre condotta da Carlo Conti. Rispetto agli anni passati, quest’anno il programma di Rai Uno comincerà più tardi: venerdì 22 settembre. Chi sono i nuovi concorrenti del format? L’annuncio ufficiale da parte della produzione deve ancora arrivare ma, secondo quanto fa sapere il settimanale Diva e Donna, sono stati scelti già i primi quattro concorrenti. Di chi si tratta? Dell’opinionista Platinette, delle cantanti Donatella Rettore e Annalisa Minetti, e dell’ex Miss Universo Valeria Altobelli. In forse tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo che, per il momento, sono in attesa di avere un responso dal provino tenuto nei giorni scorsi.

Carlo Conti torna dal 22 settembre con Tale e Quale Show: il cast

Ai provini per Tale e Quale si sono presentati: la Ciociara Alessia Macari, la comica Valentina Persia, il conduttore Filippo Bisciglia e l’artista Marcello Cirillo. Avranno superato la selezione? Chissà… di sicuro non ci è riuscita Manuela Villa. A ribadirlo sempre la rivista edita da Cairo, che parla di “bocciatura eccellente”. Sarà vero? In lizza per il cast dovrebbero esserci anche: gli di Amici Marco Carta e Federico Angelucci, la showgirl Benedetta Mazza, il cantante Piero Mazzocchetti, l’ex del Grande Fratello Jonathan Kashanian, la napoletana Lisa Fusco. Chi di loro la spunterà?

Tale e Quale Show con Carlo Conti su Rai Uno: la giuria del 2017

Nella prossima edizione del format ci saranno delle novità pure sul fronte della giuria. Come rivelato da Carlo Conti in una recente intervista a Sorrisi: “Loretta Goggi, regina assoluta di Tale e Quale, ci sarà. È un elemento fondamentale. Accanto a lei potrebbero esserci dei ritorni: Christian De Sica, Gigi Proietti, Enrico Montesano, Claudio Lippi e Claudio Amendola sono tutti fuoriclasse che hanno fatto parte del programma e sempre ne faranno parte. Può darsi che qualcuno ritorni, un altro vada via…”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top