Connect with us

Scelti per voi

Tale e Quale Show, calcoli sbagliati: penalizzata Giulia Luzi

Giulia-Luzi-imita-TatangeloTale e Quale Show, classifica sbagliata: errore per Giulia Luzi

Capita spesso di sbagliare a fare i calcoli. Questa volta è accaduto a Tale e Quale Show dove, nel corso della terza puntata, sono stati calcolati in modo errato i voti dati all’attrice e cantante Giulia Luzi, che ha imitato Anna Tatangelo. Con i 50 punti ottenuti dai giudici e 10 dai compagni, Giulia è arrivata seconda e non quinta come si è visto in diretta. A segnalare l’errore i tanti telespettatori del programma e, in un secondo momento, anche la pagina ufficiale Facebook di Giulia Luzi. Al momento nessuna comunicazione ufficiale è arrivata dai social di Tale e Quale, ma non è escluso che sarà Carlo Conti, il prossimo venerdì, a ritornare sulla vicenda.

Tale e Quale Show: Giulia Luzi è la più votata dal pubblico

La terza puntata di Tale e Quale Show è stata vinta con un ex aequo da Bianca Guaccero e Karima Ammar, rispettivamente nei panni di Mia Martini e Amy Winehouse. Non è passata però inosservata la performance di Giulia Luzi, che è stata pressoché perfetta nelle movenze e nella voce nell’imitare la collega Anna Tatangelo. Il pubblico ha molto apprezzato l’esibizione della giovane attrice e cantante, tanto che al momento Giulia è la prima sulla classifica web del varietà di Rai Uno. Un conteggio da non trascurare, che sarà determinante poi nella classifica finale di Tale e Quale Show.

Tale e Quale Show: chi è Giulia Luzi

Ha soli 21 anni Giulia Luzi, ma già tanta esperienza nel mondo dello spettacolo, sapientemente divisa tra fiction, musica e teatro. Conosciuta al grande pubblico per i ruoli ne I Cesaroni e in Un Medico in Famiglia, la Luzi ha avuto successo con il musical Romeo e Giulietta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top