Connect with us

Televisione

Tale e Quale Show 2017: il vincitore è Marco Carta. Le prossime 3 puntate, la sfida dei campioni

Tale e quale Show trionfa marco CartaTale e Quale Show 2017: il vincitore della settima edizione è Marco Carta. Ora le prossime 3 puntate con i campioni delle vecchie edizioni

Tale e Quale Show 2017: si consacra come vincitore Marco carta, il trasformista che più ha convinto lungo questa settima edizione del fortunato programma di Rai 1, guidato dall’impeccabile Carlo Conti. Il secondo gradino del podio lo conquista l’eccellente Annalisa Minetti. Il bronzo è invece per l’ottimo Filippo Bisciglia. Si passa alla medaglia di legno, portata a casa da Federico Angelucci. A seguire Dario Bandiera con 357 voti complessivi, Piero Mazzocchetti (352), Alessia Macari (316), Valeria Altobelli e Platinette (290 ex aequo), Edy Angelillo (274), Benedetta Mazza (254) e Claudio Lippi (248), che chiude in ultima posizione. Il tutto è andato in scena sotto l’occhio ‘clinico’ della solita giuria, composta da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica. La finale ha visto un quarto giudice speciale, l’attore comico Max Tortora.

Tale e Quale Show trionfa Marco Carta, le prossime tre puntate: scontro tra campioni

Proclamato il vincitore della settima edizione, Tale e Quale Show non si ferma e tornerà in onda già venerdì prossimo (17 novembre 2017). Nelle prossime tre puntate si sfideranno i campioni delle passate edizioni (Bianca Atzei, Manlio Dovì, Lorenza Mario, Davide Merlini, Silvia Mezzanotte e Tullio Solenghi) e le prime tre donne e i primi tre uomini dell’ultima stagione del programma. Dunque, ai già celebrati trionfatori passati, oltre a Marco Carta, fresco titolato, si aggregheranno: Annalisa Minetti, Filippo Bisciglia, Federico Angelucci, Alessia Macari e Valeria Altobelli. Per il meccanismo delle ‘quote rosa’, Dario Bandiera, Piero Mazzocchetti e Platinette, nonostante abbiamo ottenuto punteggi superiori o simili ad altre concorrenti, sono stati eliminati.

Alla corte di Carlo Conti arriva un nuovo giudice: l’annuncio a Tale e Quale Show

Dulcis in fundo: Carlo Conti, appena prima di chiudere lo show e dare appuntamento a venerdì prossimo, ha annunciato che per la gara dei campioni ci sarà l’innesto di un nuovo giudice molto conosciuto: “Venerdì 17, grande sorpresa. Arriva un altro giudice che riguarda il mio ultimo Festival di Sanremo, non posso dire altro”. Cala il sipario e rimane l’acquolina in bocca: a chi si riferisce il conduttore fiorentino?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top