Connect with us

Televisione

Tale e Quale Show 2017: i concorrenti ufficiali e novità sulla giuria

tale e quale show cast 2017Tale e Quale Show 2017: tutti i nomi dei concorrenti ufficiali e della giuria

Tale e Quale Show 2017 sta per arrivare. La trasmissione condotta da Carlo Conti torna in onda dal 22 Settembre, in prima serata, su Rai Uno. Tante sorprese e anche molte risate. Il programma è ormai uno dei più seguiti in Italia, soprattutto perché da la possibilità di vestire i panni di note e celebri star della musica italiana e internazionale. È ormai da alcune settimane che si sono iniziate a fare le prime supposizioni per quanto riguarda il cast di quest’anno. Oggi, sul sito di Tv Sorrisi e Canzoni sono stati annunciati i nomi ufficiali di tutti i concorrenti. Personaggi molto noti al pubblico e altri un po’ meno, ma tutti super amati dai propri fan. Ci saranno ex concorrenti di altri talent e reality, opinionisti, cantanti, conduttori e attori.

Carlo Conto torna con Tale e Quale Show: il cast ufficiale del 2017

Tv Sorrisi e Canzoni rivela in grande anteprima i nomi dei concorrenti di questa nuova edizione di Tale e Quale Show. Come già si era detto alcune settimane fa, Mauro Coruzzi ci sarà. Non sappiamo ancora con certezza se si presenterà con la parrucca nelle vesti di Platinette oppure no. Abbiamo poi l’attrice Edy Angelillo. La donna non appare più tanto spesso in tv, ma ora è pronta a mettere alla prova le sue doti canore ed imitative. Ci sarà poi la grandissima Donatella Rettore. A grande sorpresa vedremo sul palco anche Marco Carta, vincitore di Amici 2008 e di Sanremo 2009.

Tale e Quale Show 2017: i concorrenti e la giuria ufficiale

A Tale e Qualo Show 2017 sarà presente anche la bellissima Annalisa Minetti, il tenore Piero Mazzocchetti, Valeria Altobelli e Benedetta Mazza. Abbiamo poi anche la simpaticissima vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, Alessia Macari. Ci sarà Filippo Bisciglia, conduttore fisso di Temptation Island e un’altra nota conoscenza di Maria De Filippi, ovvero Federico Angelucci. Lui ha è un cantante e ha vinto Amici nel 2007. Per quanto riguarda la giuria, Sorrisi ci rivela che è super confermata Loretta Goggi e che sarà giudice anche Claudio Lippi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top