Connect with us

Scelti per voi

Tale e Quale Show con Carlo Conti, nel cast Platinette e Filippo Bisciglia: primi provini, tutti i nomi

Tale e Quale Show 2017, Filippo Bisciglia e Platinette nel cast?Filippo Bisciglia e Platinette a Tale e Quale Show con Carlo Conti: le indiscrezioni sui provini

Tale e Quale Show sta per tornare con un’altra scoppiettante edizione e già cominciano i rumors sul cast. È di oggi una clamorosa indiscrezione di Tvblog riguardanti i primi provini del programma condotto da Carlo Conti. Due personaggi, in particolare, destano maggiore attenzione e curiosità rispetto agli altri. Stiamo parlando di Filippo Bisciglia e di Platinette, che a quanto pare hanno partecipato alle audizioni del programma. Il timoniere di Temptation Island e il famoso opinionista televisivo, con ogni probabilità, dunque, parteciperanno alla prossima stagione del programma di punta di Rai 1. Bisciglia rimarca così la sua nuova strada canora, intrapresa già dopo l’uscita dal Grande Fratello nel 2006, in cui è arrivato secondo. Anche per Mauro Coruzzi, reduce dalla partecipazione a Selfie con Simona Ventura, il canto non è una novità. Nel 2015 infatti ha gareggiato al Festival di Sanremo con il brano Io Sono Una Finestra, insieme alla ex prof di Amici Grazia Di Michele.

Tale e Quale Show, prime audizioni: tutti i nomi

Ai provini per la prossima edizione del programma con gli imitatori canterini hanno partecipato anche altri interessanti volti dello showbiz. Fra questi spiccano i nomi di Donatella Rettore, Andrea Montovoli, Deborah Caprioglio e Edy Angelillo. Rettore però, secondo alcune indiscrezioni, è indicata come possibile concorrente del Grande Fratello Vip, per cui il suo nome è quello al momento più in discussione. La cantante, infatti, ha anche preso parte alle audizioni del reality di Canale 5, che andrà in onda nello stesso periodo dello spettacolo di Rai 1, per cui è impossibile possa prendere parte a entrambi. Quale dei due show sceglierà la bionda musicista? Staremo a vedere. L’ex naufrago dell’Isola nonché ballerino di Ballando con le stelle, invece, è reduce da una ennesima prova d’attore. Lo vedremo infatti nella fiction Sacrificio D’Amore, che ha da poco girato e che sarà trasmessa da Canale 5 proprio in autunno.

Bisciglia da Temptation Island a Tale e Quale Show?

È un momento d’oro per Filippo Bisciglia. Il conduttore di Temptation Island, infatti, gongola per il successo del suo programma nell’estate 2017. Ben 3,5 milioni di telespettatori, pari al 18% di share, hanno seguito le puntate del reality sinora andate in onda. Numeri al top, che hanno regalato all’ammiraglia Mediaset delle sonore vittorie nella prima serata televisiva. Filippo dunque è pronto a fare il grande salto su Rai 1 nello show di Conti? Per lui sarebbe un’ottima vetrina!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top