Connect with us

Televisione

Tale e Quale Show 2017 con Carlo Conti, cambia la giuria: ecco chi ci sarà

Carlo Conti Con il CuoreTale e Quale Show con Carlo Conti, nuova giuria: confermata solo Loretta Goggi

Carlo Conti scalda i motori in vista della nuova edizione del suo show dei record Tale e Quale Show. Il conduttore è già al lavoro per scegliere i membri del cast. Anche quest’anno sapranno sicuramente sorprenderci a suon di trucchi, effetti, musica. Tuttavia, ancora non si conoscono ufficialmente i nomi dei concorrenti che andranno ad esibirsi sul palco degli studi De Paolis in via Tiburtina a Roma. Le uniche certezze, in questo momento, sono due. Carlo sarà nuovamente alla guida del talent sugli imitatori canterini e Loretta Goggi siederà dietro al bancone. Ebbene sì, per adesso l’unico giurato confermato è la cantante sessantaseienne, i cui giudizi nelle passate edizioni sono tanto piaciuti al pubblico. Accanto a lei però dovranno esserci altri due volti di punta del piccolo schermo. Secondo il portale Tvblog, il secondo giudice sarà Enrico Montesano. Per il terzo invece… c’è una sfida a due!

Tale e Quale Show giudici 2017: chi siederà accanto a Loretta Goggi

In una recente intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Conti ha parlato della giuria del suo show, in partenza il prossimo mese. Sui nomi dei possibili concorrenti non si è sbottonato, mentre su quelli dei giurati qualcosa ha detto. Confermata dallo stesso conduttore la presenza dell’inossidabile Loretta Goggi, rimane il mistero su chi affiancherà la cantante. Ci sono infatti altre due seggiole da riempire ma qualche indizio ce lo dà oggi Tvblog. A quanto risulta ai colleghi del succitato sito, a sedere accanto alla bionda sessantaseienne sarà senza dubbio Enrico Montesano. Si tratta dunque di una conferma, visto che l’attore è entrato nel collegio giudicante dello show prodotto da Endemol lo scorso anno.

Sfida a due per il terzo posto nella giuria accanto del talent show di Carlo Conti: duello fra attori

Sempre secondo Tvblog, per quanto riguarda il terzo giurato dello show di Rai 1, ci sarebbe un duello fra due attori, Christian De Sica e Claudio Amendola. Chi dei due la spunterà? Lo scopriremo molto presto, insieme al cast ufficiale del talent con gli imitatori canterini più famoso della TV (clicca qui per le indiscrezioni).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top