Connect with us

Televisione

Tale e Quale Show 2017, cast con Alessia Macari e Iva Zanicchi? Tutti i provinati

Alessia Macari ai provini di Tale e Quale Show 2017Tale e Quale Show 2017 con Carlo Conti: Alessia Macari e Iva Zanicchi provinati per il cast

Proseguono i casting per la nuova edizione di Tale e Quale Show con Carlo Conti. Il programma con gli imitatori canterini tornerà in onda all’inizio dell’autunno e fervono i preparativi per organizzare l’ennesima scoppiettante stagione. È di oggi un’indiscrezione del portale Blogo sugli ultimi provini presso gli studi Elios di Roma. A partecipare alle audizioni sono stati, fra gli altri, la Ciociara di Avanti un Altro Alessia Macari ed Iva Zanicchi. La vincitrice del primo Grande Fratello Vip, dunque potrebbe entrare nel cast del blockbuster prodotto da Endemol! Chi ha assistito al provino ha detto che se l’è cavata egregiamente anche come imitatrice! Insieme a lei, potrebbe anche esserci Iva Zanicchi (la sua presenza appare quasi certa), cantante, ex parlamentare, conduttrice, donna poliedrica, reduce dalla partecipazione a Selfie Le Cose Cambiano con Simona Ventura, in cui ha svolto il ruolo di mentore.

Tale e Quale Show nuova edizione: Marcello Cirillo nel cast?

Alle audizioni per la nuova stagione dello show di Rai 1 ha partecipato pure un altro volto noto della tv. Stiamo parlando di Marcello Cirillo, cantante e conduttore televisivo che quest’anno abbiamo visto a I Fatti Vostri con Giancarlo Magalli. Come sicuramente già saprete, dal prossimo autunno la sua vita professionale subirà un grande cambiamento. Cirillo infatti non farà più lo show quotidiano di Rai 2 ma si sposterà in quello del week end, Mezzogiorno in Famiglia, sulla stessa rete. Per cui, avendo anche a disposizione più tempo libero ed essendo ferrato nel canto, anche la sua partecipazione appare quasi sicura, oltre che azzeccata!

Anche Matilde Brandi, Loredana Cannata e Valentina Persia alle audizioni

Ai provini per lo show prodotto da Endemol hanno partecipato anche Matilde Brandi, Loredana Cannata e Valentina Persia, secondo il portale Blogo. La showgirl, l’attrice e la bravissima imitatrice, dunque, sono in attesa di sapere il responso dell’audizione. Ce la faranno ad entrare nel cast del blockbuster condotto da Carlo Conti? Lo scopriremo presto! Nell’attesa, potete trovare i nomi degli altri provinati cliccando qui!

Aggiornamento 14 luglio 2017. L’Ufficio Stampa di Pupo ci fa sapere che l’artista non ha partecipato ad alcuna audizione in merito alle selezioni per il cast di Tale e Quale Show, come erroneamente scritto nella prima stesura di questo articolo. Enzo Ghinazzi, richiestissimo da vari show di intrattenimento, non ha alcuna intenzione di prendere parte a talent o reality. Oltretutto non ha bisogno di fare provini per essere selezionato, visti l’enorme popolarità e l’acclarato talento. Ne prendiamo atto e ci scusiamo con l’interessato, che speriamo di rivedere al più presto sul piccolo schermo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top