Connect with us

Scelti per voi

Tale e Quale Show 2015: un giurato lascia Carlo Conti

christian-de-sica-giudice-a-tale-e-quale-showTale e Quale Show 2015: la giuria non sarà più la stessa

Importante novità per la prossima edizione di Tale e Quale Show: in giuria non sarà più presente Christian De Sica, presente fin dalla prima edizione. Ad annunciarlo Carlo Conti, conduttore del varietà di Rai Uno, che ha ufficializzato il cast dell’edizione 2015. Al momento pare che non sia ancora stato trovato un sostituto per l’attore romano, mentre sono confermati Loretta Goggi e Claudio Lippi. “Sono sicuro che troveremo un sostituto all’altezza. E, in ogni puntata, ci sarà probabilmente un quarto-giurato ospite a rotazione” ha fatto sapere Carlo Conti al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, riprendendo quindi una formula già collaudata da Maria de Filippi, sia per Tu Si que Vales che per Amici.

Tale e Quale Show: Christian de Sica lascia per altri impegni

Ma perché Christian De Sica ha lasciato dopo anni la giuria di Tale e Quale Show? A quanto pare per altri impegni lavorativi. In primis, per le riprese del nuovo cinepanettone “Natale ai Caraibi” che l’attore comincerà a girare a fine agosto insieme a Massimo Ghini e Ilaria Spada. Poi, per il nuovo ruolo di conduttore a Striscia la Notizia, accanto a Michelle Hunziker. “E’ una scelta professionale più che legittima” ha commentato Carlo Conti, che per l’edizione 2015 dovrà fare a meno dell’irriverenza di Christian De Sica. In cambio, pare che per la nuova edizione del programma Rai ci saranno tante sorprese e ritorni dal cast del passato, tra cui la vincitrice della scorsa edizione Serena Rossi.

Tale e Quale Show: il cast dell’edizione 2015

Saranno 12 i concorrenti che si sfideranno per vincere l’edizione 2015 di Tale e Quale Show. Tra gli uomini: Walter Nudo, Sergio Friscia, Max Giusti, Massimo Lopez, Savino Zaba, Francesco Cicchella; per le donne: Laura Freddi, Cosima Coppola, Karima, Giulia Luzi, Elena Di Cioccio, Bianca Guaccero.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top