Connect with us

Moda e Bellezza

Sveva Alviti: nuovo look firmato Cotril

alviti_svevaSveva Alviti e Cotril: nuovo look.

Sveva Alviti è una delle attrici e delle modelle italiane più note e conosciute nel mondo. La ragazza ha deciso di affidarsi, ancora una volta, alle mani esperta di Cotril, il brand milanese di cui è testimonial. Sveva Alviti era alla ricerca di un cambio look adatto per i suoi trent’anni: moderno, dinamico, ma al tempo stesso anche adatto alle situazioni della vita di tutti i giorni. Per questo motivo, la sua scelta è ricaduta su Cotril. Con Cotril si va sul sicuro se si vuole avere un look all’ultima moda ed essere sempre perfette. Sveva Alviti lo sa bene e come lei lo sanno anche sempre più personaggi del mondo dello spettacolo che si affidano al brand milanese di hairstyling per un trattamento d’eccellenza per i propri capelli. D’altronde si sa che Cotril significa garanzia.

Cotril crea un nuovo look per Sveva Alviti.

Il nuovo look di Sveva Alviti è completamente opera di Cotril. Gli hairstylist si sono occupati dell’attrice e hanno realizzato per lei una base con Color Tech Neutro. Sulle lunghezze, invece, sono state create delle graffiature a mano libera con Coaree, vale a dire la colorazione dolce permanente di ultima generazione senza ammoniaca e ad alto effetto cosmetico. Per quanto riguarda il taglio, invece, possiamo notare la forma piena, ma lievemente stratificata del nuovo look di Sveva Alviti. La piega è stata strutturata prima e dopo l’asciugatura con Creative Walk Sea Salt, ovvero lo spray al sale nato con lo scopo di ricreare morbide e naturali onde sui capelli diminuendo, però, il crespo uno dei nemici principali delle acconciature. Ancora una volta, Cotril è riuscito a dimostrare la propria professionalità, ma soprattutto il proprio talento con un look perfetto da far invidia a chiunque.

Sveva Alviti: la carriera.

Con questo nuovo look, Sveva Alviti sarà ancora più nota nel mondo dello spettacolo nazionale ed internazionale. La ragazza ha iniziato la propria carriera come modella, ma parallelamente ha continuato ad inseguire con dedizione e fatica il suo sogno di diventare attrice. Per questo motivo, ha studiato alla Susan Batson School di New York per fare, poi, ritorno nella sua Roma e concludere gli studi. Il debutto nel mondo cinematografico è avvenuto nel 2010 con Ameriqua, ma la vera consacrazione è arrivata nel 2012 con Niente può fermarci e con Buongiorno Papà, al fianco di Raoul Bova.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top