Connect with us

Gossip

Sveva Alviti è l’attrice protagonista del film tv Dalida

Dalida: Sveva Alviti è l'attrice protagonistaChi è Sveva Alviti, protagonista di Dalida: età, altezza e carriera

Sveva Alviti è un’attrice italiana. È nata a Roma il 14 luglio 1984 ed oggi ha dunque 32 anni. La ragazza è alta 178cm, superando quindi la media italiana di oltre 15 centimetri. Ex modella ed aspirante attrice, la Alviti cambia mestiere quando si trasferisce a New York. Nella Grande Mela, infatti, apre una piccola attività di moda vintage insieme a Sara, sua sorella minore e stilista. Nel frattempo continua a coltivare la sua passione per la recitazione e segue alcuni lezioni. Dopodiché, viene invitata a partecipare ad un provino per la parte di Dalida nell’omonimo film e, a grande sorpresa, viene scelta. Il film, che è già uscito in Francia, ha riscosso un grande successo e Sveva è diventata molto famosa. Nel frattempo ha trovato, a Parigi, anche l’amore: Julien.

Dalida, Sveva Alviti è la protagonista del film

Il film è incentrato sulla vita di Dalida, attrice e cantante che si è tolta la vita trent’anni fa dopo 25 anni di clamoroso successo. Sveva Alviti, interprete, ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui racconta la sua esperienza, che rivela essere stata magnifica e faticosa allo stesso tempo. “Sei ore al giorno, sette giorni alla settimana per sette mesi di lezioni di francese, di cui non sapevo una parola. E di canto perché, anche se le canzoni che si sentono nel film sono cantate dalla vera Dalida, la mia espressività doveva essere perfetta e i movimenti credibili. Sono ancora immersa in Dalida, forse me ne libererò al prossimo film”.

Dalida, il film con Sveva Alviti in onda su Rai Uno

Il film Dalida, di cui Sveva Alviti è la protagonista, ha avuto molto successo in Francia lo scorso gennaio. La pellicola, però, si appresta a debuttare anche in Italia, in onda su Rai Uno.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top