Connect with us

Gossip

Gf: Svelato il volto della fidanzata di Armando, è Elisa Gangemi, che ha un messaggio per Caterina

Nel secondo numero di Visto, in vendita in tutte le edicole, parla per la prima volta la fidanzata di Armando Avellino, l’architetto messinese concorrente del Grande Fratello.

Lei è Elisa Gangemi, studentessa universitaria di Messina, tradita davanti a milioni di telespettatori nella casa più spiata d’Italia dal suo fidanzato, ormai ex, Armando.

La bella siciliana, tramite le pagine della rivista di gossip, manda un messaggio a Caterina, la concorrente che ha conquistato il cuore del suo Armando e che lunedì è stata eliminata dal gioco, tramite televoto.

Caterina non illuderti, Armando tradirà anche te“, queste le parole, o meglio l’augurio che Elisa fa alla sua nemica Caterina.

Chi ricorda la passata edizione, potrà notare come Armando assomigli molto nei modi di fare al suo conterraneo, ex gieffino, Davide Baroncini, che l’anno scorso tra tira e molla con Rosa, tradimenti, ha poi trovato il suo vero amore sempre all’interno della casa, Erinela, con la quale ancora oggi vive una favolosa storia d’amore. Entrambi si sono anche tatuati il nome dell’altro sul polso.

Un uomo quindi non è detto che sia traditore per sempre, se trova l’amore vero, può diventare fedele. Sarà così anche per Armando e Caterina? Lui nella casa, dopo l’uscita di Caterina, è apparso abbastanza triste, ma bisognerà aspettare di vederli fuori entrambi. Per Caterina questo Grande Fratello le ha regalato la cosa più bella, l’amore. Vedremo se sarà la stessa cosa anche per Armando.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top