Connect with us

Isola dei Famosi

Susinna, Dayane, Malena, Giulia all’Isola: la confessione di Nancy Coppola

naufraghi isola dei famosi 2017Simone Susinna flirt con Dayane Mello, Malena, Giulia Calcaterra all’Isola dei Famosi: parla Nancy

L’Isola dei Famosi è finita da settimane ma i suoi protagonisti continuano a raccontare aneddoti di quanto accaduto in Honduras. È il caso di Nancy Coppola che ha voluto fare delle confessioni su Simone Susinna. Il modello non è stato solo corteggiato da Malena: ha avuto un flirt con Dayane Mello e stretto una forte amicizia con Giulia Calcaterra. Ma cosa è successo di preciso tra le tre e il modello? A svelarlo la cantante neo melodica in un’intervista concessa al settimanale Mio, al quale ha rilasciato rivelazioni importanti.

Isola dei Famosi, i flirt di Simone Susinna: la confessione di Nancy Coppola

“Gli inciuci veri e propri li ha fatti Simone Susinna. Un po’ con Dayane, un po’ con Giulia e un po’ con Malena” ha fatto sapere Nancy Coppola che, dopo l’Isola dei Famosi, è sempre più richiesta in tv. Stando a quanto sostiene l’artista partenopea, il modello e la brasiliana avrebbe vissuto un flirt durante la prima settimana del reality show. “Non si capiva se volessero fare Uomini e Donne o l’Isola. Facevano delle esterne romantiche, stavano abbracciati sul lungomare mentre noi facevamo la capanna o prendevamo la legna” ha raccontato Nancy. L’artista non ha apprezzato più di tanto il legame che si è poi instaurato tra Susinna e Giulia Calcaterra: “C’era un rapporto amichevole, da fratellanza, come dicono loro. Però io, da donna sposata o fidanzata, con un mio amico non dormirei mai stretta e abbracciata sotto una coperta. Anche perché, parliamoci chiaro, Simone è un bellissimo ragazzo: come fai a resistergli?”.

Simone Susinna e Malena: inciucio sotto le coperte all’Isola dei Famosi

Dopo un flirt e un’amicizia speciale con Dayane Mello e Giulia Calcaterra, Susinna ha vissuto un rapporto piuttosto stretto con Malena. “Tra lei e Simone c’è stato un inciucio sotto le coperte: carezze, bacini e quant’altro. Alla fine Malena ci è cascata e gli ha creduto. Simome prima ha gettato il sasso, poi ha nascosto la mano. Alla fine ha detto che il lavoro di Malena era un ostacolo per lui. Da buon siciliano geloso, allora, non avrebbe dovuto avvicinarsi a lei fin dall’inizio” ha rivelato Nancy Coppola.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top