Skip to main content

susanna petrone video

Un piccolo calo di pressione e mentre stava parlando è caduta in diretta. E’ successo a Susanna Petrone (sotto il video), la conduttrice di Guida al campionato. Ieri, poco prima dell’inizio delle partire di Serie A, Susanna Petrone era alla conduzione dei Guida al campionato. Mentre stava parlando si è toccata la fronte, si intuiva che qualcosa stava succedendo, ha chiuso gli occhi ed è andata giù. In evidente imbarazzo il coconduttore ha spostato l’attenzione su di sè e ha mandato la pubblicità.

Al rientro a Guida al Campionato, Susanna Petrone sorridente e di nuovo in forma ha tranquillizzato il pubblico e soprattutto la sua mamma dicendo che stava bene e che aveva avuto un lieve calo di pressione, dovuto forse alle luci e alle temperature alte dello studio.

Susanna Petrone è stata poi mandata in camerino a riposarsi e da lì ha continuato a seguire le notizie dai campi, senza più tornare in diretta. Un po’ di riposo per la bella conduttrice e domenica prossima sarà ancora più in forma. Noi aspettiamo di vederla al prossimo appuntamento con Guida al campionato. Qui sotto vi postiamo il video con Susanna Petrone che sviene in diretta e il dopo pubblicità, quando rientra in studio e chiede scusa al pubblico.
http://www.youtube.com/watch?v=vV6yxiBE6Sc

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.