Connect with us

Televisione

Supernatural – Riassunto dell’episodio del 22 agosto 2011

L’episodio è intitolato “La città degli zombie“. Sam e Dean si trovano nella città natale di Bobby, luogo in cui i due sono stati testimoni di parecchi decessi. Come se non bastasse, notano che gli abitanti, sceriffo compreso, si comportano in modo molto strano. In seguito, scoprono che i morti invece di rimanere tali, resuscitano tornando dalle loro famiglie. Preoccupati per la cosa, i fratelli Winchester si fingono due agenti dell’FBI per poter indagare meglio, ma il loro travestimento viene presto smascherato dallo sceriffo.

Sam e Dean allora si recano a casa di Bobby, il quale però consiglia loro di non intromettersi nella faccenda. Poco dopo però, i ragazzi capiscono perché Bobby si è comportato così: dalla cucina esce la moglie di Bobby, uccisa da quest’ultimo anni prima a causa di una possessione demoniaca. Sconvolti dalla cosa, Sam e Dean chiedono spiegazioni all’amico, il quale confessa di essere felice di riavere sua moglie, e che tutto quello che è successo dipende da “Morte”, un altro dei “Cavalieri dell’Apocalisse”.

Più tardi, Sam e Dean si congedano da Bobby, anche se con riluttanza. Infatti poco più tardi, Sam va a casa dello sceriffo mentre Dean torna a casa di Bobby. Durante il suo giro, Sam nota che in casa dello sceriffo qualcosa non va: suo figlio, che è morto anni prima, si sta nutrendo di suo padre e la madre, lo sceriffo, non ha nessuna reazione. Sam preoccupato, entra e riesce ad uccidere nuovamente il bambino.

A casa di Bobby, Dean ha un’intensa conversazione con la moglie dell’amico, il quale non appena vede dei comportamenti anomali nella donna, è costretto ad ucciderla nuovamente. Rimasti soli, Dean e Bobby sono costretti a combattere contro tutti gli zombi della città, ma quando i due sembrano avere la peggio, arrivano Sam e lo sceriffo che fortunatamente li salvano. L’indomani, Sam e Dean vanno a salutare Bobby, che dice loro di aver incontrato il demone Crowley che gli ha offerto un patto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top