Connect with us

Televisione

Supernatural – Riassunto dell’episodio del 16 agosto 2011

Questa settimana inaspettato doppio appuntamento, con l’episodio dal titolo “E’ sempre la stessa musica“. Dean è in compagnia di due belle ragazze, una vestita da angelo l’altra da diavolo, che ballano per lui. Poco dopo però, viene interrotto dall’arrivo dell’angelo Anna. La ragazza è evasa dalla prigione angelica e chiede il suo aiuto, per poi sparire. In seguito, Dean informa dell’accaduto Castiel, che inizia subito a cercarla.

Quando la trova, Castiel discute animatamente con lei, intenzionata ad uccidere Sam. Nel presente però, questo proposito è ostacolato da Dean e dallo stesso Castiel, costringendo Anna a tornare nel passato per eliminare i genitori dei Winchester . Più tardi, Castiel comunica loro le intenzioni di Anna e, dopo aver trovato l’arco temporale dove si trova la ragazza, porta Sam e Dean con lui. Arrivati nel 1978, Sam e Dean vanno dai loro genitori, ma l’accoglienza non è delle migliori.

Mary, la futura madre, prova a cacciarli visto anche il modo in cui Sam la fissa, poi subito dopo arriva John, il futuro padre dei due, e Dean prontamente dice che lui e suo fratello Sam sono parenti di Mary. John allora invita i ragazzi ad entrare in casa e a rimanere a cena. In seguito, John riceve una chiamata dal suo capo che gli chiede di raggiungerlo il più in fretta possibile. Arrivato a destinazione, trova Anna che cerca di ucciderlo. Pochi istanti dopo, arrivano Dean e Mary che iniziano a combattere con lei. 

A salvare tutti quanti interviene Sam, che riesce a cacciare l’angelo. Più tardi, in un rifugio, i nostri iniziano a tracciare trappole del diavolo e simboli angelici per protezione. Dean inoltre decide di raccontare tutta la verità a Mary, fornendole prove più che attendibili della sua buona fede, e Mary finisce per credergli senza riserve. Nello stesso tempo, Sam consiglia alla madre di lasciare John per evitare la futura Apocalisse. La donna però si rifiuta visto che è già incinta di Dean.

Anna dopo essere stata messa fuori gioco, convince Uriel del 1978 ad unirsi a lei nella sua battaglia. Ora I due si presentano nel rifugio dei Winchester e, dopo una lotta iniziale, Sam viene colpito mortalmente. Mentre Mary sta per essere uccisa da Uriel e Anna, arriva Michael, uno degli angeli più potenti di Dio, che le salva la vita. L’episodio termina con Michael che se ne va dopo aver guarito Sam, mandato i due fratelli e Castiel nel loro tempo, e cancellato tutti i ricordi di Mary e John.

A lunedì prossimo, ore 22.45, Raidue

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top