Connect with us

Scelti per voi

Supernatural 10: la trama, l’episodio 200 e altro ancora

supernatural-10Anticipazioni sulla stagione 10 di Supernatural

Mentre in Italia attendiamo la stagione 8 di Supernatural, che andrà in onda in Prima Visione su Rai 4 e non su Rai 2 come in passato, in America il canale CW si prepara per la messa in onda della stagione 10, prevista per martedì 7 Ottobre. Se siete ancora in stato di shock dopo aver visto il finale della stagione 9, in cui “Dean sente gli effetti della prima lama, e il Metatron fa la sua mossa contro l’umanità, Sam, Dean e Castiel affrontano le conseguenze scioccanti quando prendono la lotta con il Metatron“. La stagione 10 inizia con Sam che cerca imperterrito suo fratello, scomparso senza lasciare traccia. La strada per recuperare il ribelle Dean, diventato ora un demone, obbliga Sam ad intraprendere vie oscure, con conseguenze che scuoteranno i ragazzi dall’interno. Intanto, Castiel deve raccogliere i pezzi all’indomani della campagna di Metatron. Con la sua mancata grazia e gli angeli ribelli ancora a piede libero, Cass si trova ad affrontare il ticchettio dell’orologio della propria mortalità da tutte le nuove minacce che emergeranno, e che spingeranno i nostri eroi a sfidare e superare i propri limiti. Novità di questa stagione, un episodio speciale per il 200 esimo episodio della serie che verrà festeggiato con uno episodio musical.

Anticipazioni sul 200 esimo episodio

Nel 200 esimo episodio della serie, da titolo “Fan Fiction“, potremo rivedere alcuni dei personaggi più amati e odiati durante la serie. In un’intervista, Jared Padelecki si è detto entusiasta, e ha condiviso qualche dettaglio circa l’episodio, dicendo: “Sì, è impressionante. L’episodio sarà un ringraziamento ai veri fan, per tutto il supporto di questi anni. Loro sono la ragione per cui siamo qui. Non ho avuto la possibilità di leggere la sceneggiatura ancora, ma ho sentito che è quasi simile al nostro episodio The Real Ghostbusters”. I fan sono impazienti di vedere al 10 ° stagione, soprattutto per l’episodio 200. Possiamo ricordare che altre serie tv, come Buffy the Vampire Slayer o Grey’s Anatomy, che hanno realizzato un episodio musicale, solitamente all’interno di un episodio significativo per la serie.

I personaggi che rivedremo della stagione 10

Nell’arco di 9 stagioni complete abbiamo potuto assistere all’ingresso di personaggi, diventati poi parte del cast ricorrente, che hanno affiancato in nostri protagonisti nella varie storie raccontate dalla serie. Un esempio dei personaggi ricorrenti che rivedremo della stagione 10 sono, lo sceriffo Mills, interpretata da Kim Rhodes, inoltre, anche un personaggio introdotto nella stagione 9 tornerà nella nuova stagione, lo sceriffo Donna Hanscum, impersonata da  Brianna Buckmaster. Un’altro personaggio che rivedremo, e che soprattutto i fan saranno lieti di rivedere è Rob Benedict nei panni di  Chuck Shurley, che nella serie è l’autore dei libri di Supernatural, nonchè il Profeta.

https://www.youtube.com/watch?v=2S3kPMZcOY0

1 Comment

1 Comment

  1. Roberto

    7 ottobre 2014 at 22:32

    Ma si può sapere in Italia quando verrà trasmesso e su che canale ???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top