Connect with us

Televisione

Supernatural 10: Jensen e Jared parlano di un possibile finale

supernatural-10In una video intervista Jensen e Jarer parlano di un possibile finale per Supernatural

Mancano meno di due settimane all’inizio della stagione 10 di Supernatural sulla rete americana CW, e probabilmente molti fan si saranno chiesti se questa sarà l’ultima stagione per la serie. Jensen Ackles e Jared Padalecki hanno avuto modo di rispondere a questa domanda in una video intervista. La risposta che i due protagonisti hanno dato, potrà sorprendervi. Nel video, che troverete qui sotto, gli attori che interpretano Dean e Sam parlano di diversi argomenti, ma quello sul possibile finale probabilmente è quello che vi interesserà di più. Nella mente di Jared, l’unico vero modo per concludere la storia è quello di far morire entrambi i fratelli, e per un semplice motivo: “Non riesco ad immaginare questi due ragazzi andarsene da qualche parte e farsi semplicemente una birra insieme, o addirittura godersi alcune delle cose meravigliose ed emozionanti che capitano in una vita normale. Di sicuro, ci sono modi diversi per loro di concludere quest’avventura“. Invece, il finale che Jensen si è immaginato è: “Se i due fratelli devono morire, la sensazione è che ciò debba accadere in un modo in cui possano levare di mezzo molti dei loro avversari chiave che si sono presentati durante tutto lo show. Non vorremmo vedere un mondo corrotto dagli spiriti maligni e i due fratelli che provano a fermali in qualche modo“.

Anticipazioni sul primo episodio della stagione 10

CW ha rilasciato molte informazioni circa i prossimi episodi, incluso il primo e il secondo episodio della decima stagione di Supernatural intitolati “Black” e “Reichenbach”  in onda rispettivamente il 7 e 14 ottobre. Nel primo episodio della stagione: “Dean si gode la sua nuova vita da demone con Crowley mentre Sam è alla disperata ricerca di Dean e cerca di capire cosa gli è successo. Intanto, Castiel è preoccupato per la sua grazie che sta lentamente svanendo“.

Anticipazioni sull’episodio 10×02 di Supernatural

In questo secondo episodio: “Crowley si accorge che Dean sta diventando sempre più aggressivo, e ciò dipende dal marchio di Caino ha bisogno di essere alimentato. Nel frattempo, Sam viene catturato da Cole, un uomo arrabbiato che incolpa Dean per la morte di suo padre avvenuta anni prima. Cole tortura Sam, sperando che possa dirgli dove si trova Dean. Hannah vede l’indebolimento di Castiel causata della sua grazia che sta pian piano svanendo, così fa una scelta coraggiosa e chiede aiuto al Metatron“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top