Connect with us

Supergirl

Supergirl, la terza stagione si farà: chi è Reign e dov’è finito Mon El

supergirl mon elSupergirl, la terza stagione ci sarà: chi è la nuova cattiva Reign? Dov’è finito Mon El? Arriva il Generale Zod

Il finale della seconda stagione di Supergirl ha lasciato l’amaro in bocca a tutti i fan. Ma, niente paura, il telefilm della CW è stato rinnovato. A breve Melissa Benoist e gli altri attori del cast cominceranno le riprese ma già qualche anticipazione è trapelata. In particolare, gli autori hanno rivelato i nuovi cattivi, tra l’altro mostrati nell’ultimo episodio andato in onda. La prima nemica è Reign, definita dagli autori come una creatura ‘spaventosa, potente e straziante’. Si tratta di un’aliena creata da una serie di scienziati di Krypton, che le hanno regalato un’immensa forza e l’hanno spedita sul pianeta terrestre per conquistarlo. Ci riuscirà? La donna, interpretata da Odette Annable, non sarà l’unica a dare del filo da torcere a Kara Danvers: sulla Terra è in arrivo pure il Generale Zod.

Supergirl 3 anticipazioni: il ritorno di Superman e Cat Grant

Il Generale Zod, il grande nemico di Superman, tornerà in Supergirl 3. Il kryptoniano è già apparso nell’ultimo episodio della stagione appena conclusa e il suo percorso verrà approfondito nei prossimi mesi. A tal proposito è confermato il ritorno di Tyler Hoeclin nei panni dell’Uomo d’Acciaio. L’ex protagonista di Teen Wolf dovrebbe ricomparire per una manciata di puntate. Proprio come Calista Flockhart, la spumeggiante interprete di Cat Grant che tornerà dunque come guest star. Anche Floriana Lima, l’interprete di Maggie, non è più una presenza fissa. La giovane ha deciso di dedicarsi ad altri progetti ma non abbandonerà definitivamente la serie tv. Semplicemente, ci sarà meno spazio in futuro per la storia d’amore di Alex che, al contrario della sua partner di scena, resterà una costante fissa così come Will e James.

Supergirl, prossima stagione: che fine ha fatto Mon El?

Nella terza stagione di Supergirl non mancherà Mon El. Il grande amore di Kara non è morto: è semplicemente finito in una Zona Fantasma dove verrà tirato fuori dalla sua amata. L’amore tra Kara e Mon El – coppia ribattezzata Karamel – ha entusiasmato i telespettatori e gli sceneggiatori non intendono rinunciare a questo rapporto così bello. Senza contare che gli attori Melissa Benoist e Chris Wood si sono fidanzati pure nella realtà, tra una ripresa e l’altra. Supergirl 3 partirà in America lunedì 9 ottobre mentre per vederla sui canali televisivi italiani toccherà aspettare i primi mesi del 2018.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Supergirl

Post Popolari

Scelti per voi

To Top