Connect with us

Supergirl

Supergirl, telefilm su Italia 1: data d’inizio e trama

foto supergirlSupergirl, Italia Uno: quando inizia? Le anticipazioni del telefilm

Inizierà il prossimo venerdì 2 settembre, su Italia Uno, la nuova serie tv Supergirl. Un anno dopo il debutto in America, la serie arriva nel nostro paese, sulla scia del successo di altri supereroi, quali Arrow e Flash. Ma di cosa parla Supergirl? Il telefilm è basato sull’omonimo fumetto dell’eroina in gonnella, parente di Superman e più precisamente sua cugina.

Supergirl su Italia Uno: la trama del telefilm

La bella e forzuta Supergirl ha 24 anni e arriva sul pianeta Terra nella cittadina di National City all’età di 13 anni, poco prima della fine del suo pianeta Krypton. Il telefilm è incentrato sulle difficoltà dell’eroina ad ambientarsi nel nuovo mondo, dove non sa se nascondere la sua vera identità oppure svelarla a tutti. Lo stile della serie tv è da commedia e sono molti gli episodi spassosi e divertenti: in uno non manca un’incursione di Barry Allen, il famoso The Flash, con il quale Supergirl ha in comune il creatore Greg Berlanti.

Supergirl, nuovo telefilm su Italia Uno: il cast

Ad interpretare Supergirl nel nuovo telefilm di Italia 1 è la giovane Melissa Benoist, già vista in Glee nel ruolo di Marley. Ma nel cast c’è un altro volto noto agli amanti dei telefilm: quello di Calista Flockhart, la famosa Ally McBeal. La moglie di Harrison Ford in Supergirl è Cat Grand, il capo della protagonista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Supergirl

Post Popolari

Scelti per voi

To Top