Connect with us

Scelti per voi

Supergirl, Superman non ritorna: nessuna nuova serie con Tyler Hoechlin

supergirl serie tv supermanSupergirl, Superman di Tyler Hoechlin non torna: nessuna nuova serie tv

Due episodi di Supergirl possono bastare per il Superman di Tyler Hoechlin. Nonostante la bella sceneggiatura creata dagli autori per il momento non rivedremo Clark Kant accanto alla cugina Kara. E non ci sarà neppure una nuova serie tv incentrata sull’uomo d’acciaio, come qualcuno ha sussurrato nelle ultime settimane. “Tyler ha fatto un ottimo lavoro, ma al momento non c’è nessun piano nello sviluppo di una serie dedicata a Superman, né piani per rivederlo in Supergirl. Se decideranno però di riportarlo nell’Arrowverse, a noi piacerebbe moltissimo” ha dichiarato Mark Pedowitz, presidente della CW.

Supergirl serie tv rinnovata per una terza stagione dalla CW

“Avevamo chiesto Superman per la prima serie di episodi, ma ci piacerebbe tornare a lavorare con Tyler, che è stato magnifico. Nel successo, credo siano tutte cose fattibili. Dico sempre di sì se so che c’è una sicura risposta da parte del pubblico ed è piacevole lavorare con le persone coinvolte” ha spiegato Greg Berlanti, produttore di Supergirl. Dunque per il momento arrivederci Superman anche se non è escluso un ritorno nelle stagioni future del telefilm. La serie è stata già rinnovata per una terza stagione ed è probabile che si allunghi ancora di più. Intanto, a breve rivedremo a National City Barry Allen per un nuovo crossover con The Flash. Come annunciato dai produttori, la puntata sarà una sorta di musical, per sfruttare il talento canoro di Melissa Benoist e Grant Gustin (tra l’altro ex colleghi a Glee).

Supergirl con Melissa Benoist: ottimo successo, serie già rinnovata

Con la seconda stagione gli ascolti sono decisamente migliorati. Merito di una trama più avvincente rispetto alla prima stagione e l’introduzione di nuovi personaggi interessanti. Uno tra tutti? Mon-El, interpretato da Chris Wood, che ha cambiato notevolmente la vita di Kara e tutto il Team.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top