Connect with us

Supergirl

Supergirl, Kara e Mon-El insieme nella realtà: la Benoist e Wood fidanzati

melissa benoist chris wood fidanzatiSupergirl, Kara e Mon-El: gli attori Melissa Benoist e Chris Wood stanno insieme

Melissa Benoist e Chris Wood di Supergirl stanno insieme. Gli attori di Kara e Mon-El hanno intrapreso da qualche mese una relazione. Dopo tanti gossip la verità arriva dal Messico, dove la coppia è stata paparazzata in atteggiamenti inequivocabili. Baci, coccole e abbracci in riva al mare: è chiaro che tra i due non c’è più solo una semplice amicizia. I fan avevano captato qualcosa già dagli ultimi episodi della serie americana. Melissa e Chris apparivano nei panni dei loro personaggi perfettamente complici e affiatati, forse troppo per due che nelle realtà erano impegnati con altre persone. E sì, perché pare proprio che per via della storia con il collega la Benoist abbia deciso di divorziare dal marito Blake Jenner.

Supergirl gossip attori: Melissa Benoist e Chris Wood fidanzati

A dicembre Melissa ha annunciato la fine del matrimonio con Blake Jenner, conosciuto sul set di Glee (lei era Marley, lui Ryder). L’attore era apparso pure in Supergirl, per la precisione in due episodi della prima stagione e nei panni del figlio di Cat Grant. Gli ex coniugi si sono lasciati dopo due anni per differenze inconciliabili. Ma, stando ai recenti gossip, sarebbe stato proprio Chris a dividere la coppia. Dal canto suo anche Wood ha chiuso una relazione durante il periodo delle feste natalizie. L’interprete di Kai in The Vampire Diaries si è lasciato dopo un anno con la fidanzata Hanna Mangan-Lawrence. I due si erano conosciuti sul set di Containment, nel quale interpretavano rispettivamente Jake e Teresa.

Kara e Mon-El: il Karamel diventa realtà grazie a Melissa e Chris

La relazione tra Melissa Benoist e Chris Wood ha entusiasmato tutti i fan di Supergirl e soprattutto quella della ship Karamel (crasi tra i nomi Kara e Mon-El). La forte intesa tra gli attori ha cambiato il futuro della serie: per dare spazio a questa nuova coppia è stato messo da parte il flirt tra Kara e Jake. Con grande gioia del pubblico che non ha mai apprezzato troppo quella storia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Supergirl

Post Popolari

Scelti per voi

To Top