Connect with us

Arrow

Supergirl, Flash, Arrow da stasera non vanno più in onda: il motivo

supergirl flash arrowSupergirl, The Flash, Arrow non vanno in onda su Italia 1 martedì 14 marzo: ecco quando torneranno

Supergirl, The Flash e Arrow non vanno in onda su Italia 1 questa sera martedì 14 marzo. E neppure la prossima settimana ci sarà spazio per i nostri amati super eroi in prima serata. Il motivo? Mediaset ha deciso di cambiare la programmazione e spostare la messa in onda dei tre telefilm. Le tre serie torneranno sul piccolo schermo a partire dal 25 marzo, sempre di sabato e tutte con orari diversi. Le avventure di Kara, cugina di Superman, torneranno di sabato alle 19.30. Subito dopo, alle 20.20, spazio per i viaggi nel tempo di Barry Allen. Quando rivedremo invece Oliver Queen? In seconda serata, alle 23. Destino simile pure per un altro telefilm: Gotham con Ben Mckenzie. La storia del piccolo Bruce Wyane resta alle 23.30 ma dal martedì si sposta al sabato.

Supergirl, The Flash e Arrow perché non vanno più in onda di martedì?

Come mai questo repentino cambiamento da parte di Mediaset? È tutta colpa degli ascolti tv, poco soddisfacenti per le tre serie e in declino nell’ultimo periodo. La rete ha dunque deciso di spostare Supergirl, The Flash e Arrow in un orario diverso. Una scelta che però non entusiasma il pubblico che difficilmente, soprattutto in un giorno feriale, potrà seguire con costanza le varie trame. Mentre in Italia lo share non brilla, negli Stati Uniti continua il successo dei telefilm sui supereroi tanto che sono già stati rinnovati per il prossimo anno. Nel 2018 rivedremo ancora Barry, Kara e Oliver. In particolare sembra già segnato il destino di Arrow che, a quanto pare, arriverà fino all’ottava stagione, proprio come The Vampire Diaries.

Supergirl, The Flash, Arrow: Mediaset fa infuriare il pubblico

Non è la prima volta che i telespettatori italiani non approvano le scelte di Italia 1. Qualche settimana fa il crossover tra le tre serie è stato mandato senza il finale per via dei diritti ancora non acquistati di Legends of Tomorrow. Una decisione che ha fatto infuriare i fan e che ha reso più difficile la comprensione del mega film a puntate.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

2 Comments

  1. Angel

    21 marzo 2017 at 10:17

    Che pizza non di sabato. Era meglio de martedì sera, ma che testa anno queste persone e molto più difficile vederlo il sabato.. 😬😡😠

  2. zMaurizio00

    27 giugno 2017 at 22:36

    Che vengono trasmessi a sabato non è che mi interessa molto, li vedo dal pc in 1080p, la cosa che mi ha fatto incazzare è che non sono stati capaci di tradurre Legends of Tomorrow in italiano, non ci voleva molto acquisire i diritti di autore per trasmetterlo….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top