Skip to main content

karamel supergirlAnticipazioni Supergirl 3×03: la missione su Marte e il ritorno di Mon-El

Nuova missione per Supergirl nella terza stagione della serie della CW. Dopo aver sconfitto PSI, Kara Danvers è pronta per volare su Marte. L’eroina in gonnella accompagna J’Onn sul su pianeta natale dopo la richiesta d’aiuto di M’gann. Il pianeta rosso è in subbuglio a causa dei Marziani Bianchi e i due componenti della DEO hanno il compito di rimettere a posto la situazione. Nel frattempo, sulla Terra, Maggie e Alex continuano a organizzare i preparativi per il matrimonio. Ad aiutare le due arriva Eliza, la madre di Alex. Ma non tutto fila liscio e sorgono nuovi intoppi sulle nozze che dovrebbero essere celebrate a breve.

Mon-El non è morto: presto il ritorno da Kara sulla Terra

Tra nuovi nemici e nuove sfide da affrontare, una questione preme più di tutti i telespettatori: Mon-El è ancora vivo oppure è davvero morto? L’attore Chris Wood ha confermato nel corso di una convention con i fan che il suo personaggio tornerà nei prossimi episodi. Dunque, il fidanzato di Kara è riuscito a salvarsi ma sarà molto cambiato. Un cambiamento che preoccuperà parecchio Supergirl e tutto il Team. Quando tornerà in scena il daxamita? Molto probabilmente nella seconda parte della stagione, dunque subito dopo le festività natalizie. Wood ha promesso che il modo in cui tornerà in scena Mon-El sarà davvero intrigante e soddisfacente per i telespettatori.

Chris Wood e Melissa Benoist stanno ancora insieme

Mentre Kara e Mon-El sono divisi nella terza stagione, procede a gonfie vele la relazione tra gli attori Melissa Benoist e Chris Wood. I due si sono conosciuti lo scorso anno sul set del telefilm e per entrambi è stato un colpo di fulmine. Inizialmente hanno nascosto il loro rapporto – soprattutto perché la bionda interprete aveva alle spalle un matrimonio con il collega Blake Janner – ma poi hanno deciso di uscire allo scoperto. Oggi sono più che mai felici, uniti e affiati. Con grande gioia da parte dei fan, che fin dall’inizio hanno fatto il tifo per i Karamel.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.