Connect with us

Supergirl

Supergirl 3×02: il risveglio di Reign, Kara combatte contro Psi

supergirl sguardoAnticipazioni Supergirl 3×02: Reign è Samantha, arriva la nemica Psi

È finalmente iniziata la nuova stagione di Supergirl! In America è tornata Kara Danvers, con i suoi drammi e problemi da super eroina. La giovane deve fare i conti con l’addio a Mon-El, disperso nello spazio dopo l’attacco daxamita. Questa grave perdita porta Kara ad allontanarsi da tutti, dalla sorella Alex e dagli amici più cari, e addirittura a lasciare il lavoro di giornalista. A fine episodio la kryptoniana ritrova se stessa e decide di affrontare la vita quotidiana con il sorriso, conscia di aver vissuto un grande amore. Ma i problemi per la Danvers sono solo all’inizio. Si sta infatti risvegliando la grande nemica della terza stagione: Reign, al momento intrappolata nel corpo di Samantha, la madre che Alex ha conosciuto all’inaugurazione della statua de La Ragazza d’Acciao. Nel secondo episodio, però, spazio a Psi, la cattiva di turno con poteri magici.

Kara affronta Psi, Lena e James inaspettatamente vicini

Nel secondo episodio di Supergirl 3, Kara deve affrontare Psi, una ladra dai poteri magici che dà del filo da torcere all’aliena con mantello e gonnella. La bionda è interpretata dalla talentuosa attrice Yael Groblgas, conosciuta agli amanti dei telefilm della CW per il ruolo di Petra in Jane the Virgin. La malintenzionata ha dei grandi poteri che stendono letteralmente al tappetto Kara. Quest’ultima è incredula e chiede l’aiuto della DEO mentre continua la sua lotta interiore iniziata nel primo episodio. Intanto Lena Luthor si avvicina inaspettatamente a James, con il quale condivide la passione e la stima nei confronti della cugina di Superman. Nascerà presto del tenero tra la scienziata e il Guardiano?

Reign è Samantha: il nuovo nemico si rivela a poco a poco

Nel prossimo episodio della serie, Samantha comincia a lavorare presso la L-Corp. La donna – mamma di una ragazza adolescente – non sa ancor di essere Reign, la donna creata su Krypton e mandata sulla Terra lo stesso periodo di Clark e Kara. A poco a poco Samantha scopre la sua vera identità e ne resta sconvolta. “Il suo nome è Samantha, è una madre single e non ha la minima idea di essere Reign. Non ha idea di essere la bambina nella navicella alla fine della scorsa stagione” hanno spiegato gli sceneggiatori.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Supergirl

Post Popolari

Scelti per voi

To Top