Connect with us

Supergirl

Supergirl 3×01: Kara senza Mon-El, la vera storia di Reign

supergirl 3 kara danversAnticipazioni Supergirl 3×01: dov’è finito Mon-El? La nuova nemica è Reign

L’attesa è terminata: Supergirl è ufficialmente tornata! Parte in America stasera, lunedì 9 ottobre, la terza stagione delle avventure di Kara Danvers. Un appuntamento tanto atteso da tutti i fan della super eroina in gonnella. Cosa succederà nella nuova stagione? Le anticipazioni sono piuttosto scarne ma il nome della nuova nemica è già stato rivelato da tempo. Si tratta di Reign, una donna creata su Krypton, che arriverà presto sulla Terra. Ma c’è un’altra questione importante da affrontare: che fine ha fatto Mon-El? Riuscirà a ricongiungersi con la sua amata? Il primo episodio della terza stagione si intitola Girl of SteelLa Ragazza d’Acciaio – e riprende la narrazione da dove era stata interrotta lo scorso maggio. Kara deve fare i conti con l’addio di Mon-El che, come ricorderete, è stato costretto a lasciare la Terra a causa della madre. Alex, invece, è pronta a sposare Maggie, ma una terribile scoperta porta le due ad allontanarsi di nuovo. Spazio poi a Lena, che decide di compiere una mossa audace.

Kara non dimentica Mon El, il matrimonio di Alex e Maggie è a rischio

L’addio a Mon-El ha letteralmente distrutto Kara. La cugina di Superman è a un bivio: restare Kara e avere dunque una doppia vita o vivere esclusivamente la vita segreta di Supergirl? Inizialmente la giovane sceglie la seconda opzione ma il dubbio la attanaglia per tutti i nuovi episodi. “Quando inizierà la terza stagione, Kara si dedicherà soprattutto alla sua identità di Supergirl e non vorrà affrontare ciò che è successo a Kara Danvers perché le ha spezzato il cuore. L’equilibrio tra le due identità sarà instabile e le esploreremo” ha spiegato di recente l’attrice protagonista Melissa Benoist. Che, al contrario della sua controparte televisiva, è felicemente fidanzata da mesi con il collega Chris Wood, l’interprete di Mon-El, conosciuto proprio sul set della serie CW. Ad Hollywood si sussurra che per amore di Chris, Melissa abbia lasciato l’ex marito Blake Jenner, famoso per il ruolo di Ryder nel telefilm Glee.

Reign: chi è il nuovo cattivo che Supergirl deve affrontare nella terza stagione

Il nemico della nuova stagione della serie è Reign e ha indossare i panni della cattiva è la talentuosa attrice Odette Annable. Gli autori e produttori hanno anticipato che sarà un nemico ben diverso rispetto ai precedenti della storia. “Quando incontriamo Reign lei è solo una donna. Il suo nome è Samantha, è una madre single e non ha la minima idea di essere Reign. Non ha idea di essere la bambina nella navicella alla fine della scorsa stagione” hanno spiegato gli sceneggiatori. Da segnalare, poi, che quest’anno non mancherà il crossover con Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow: stando alle prime indiscrezioni, questa volta Kara non parteciperà da sola bensì con la sorella Alex.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Supergirl

Post Popolari

Scelti per voi

To Top