Connect with us

Supergirl

Supergirl 3 anticipazioni: il nuovo nemico è Reign, ecco dov’è finito Mon El

supergirl mon el karaSupergirl 3 anticipazioni: chi è il nuovo nemico proveniente da Krypton? Mon El torna da Kara?

Finale amaro per Supergirl. La seconda stagione del telefilm con protagonista Melissa Benoist si è conclusa con una disfatta. Sì, la Terra è salva e Rhea è morta, ma Kara Danvers ha perso il suo grande amore: il principe daxamita Mon-El. Il ragazzo, interpretato dall’affascinante Chris Wood, è stato messo in salvo dalla super eroina nella navicella spaziale che lo aveva portato sul pianeta terrestre qualche mese prima. Durante il viaggio nello spazio, però, l’alieno è stato risucchiato da un vortice di luce. Questo significa che Mon El è morto? Riuscirà a ritornare su Terra 3, magari quando le polveri di piombo verranno eliminate del tutto dall’atmosfera? Supergirl 3 ripartirà sul canale americano CW il prossimo ottobre e le novità saranno davvero tante. A partire proprio dall’erede di Daxam che potrebbe avere un futuro diverso rispetto alla sua contro parte cartacea.

Anticipazioni Supergirl 3: Mon El risucchiato da un vortice di luce

Nei fumetti Mon-El viene messo nella Zona Fantasma per impedirgli di morire a causa dell’avvelenamento da piombo. Il giovane riesce poi a tornare sulla Terra solo nel trentesimo secolo, quando viene trovato un antidoto specifico. Dunque, è probabile che pure nel telefilm si faccia il possibile per ritrovare il daxamita. Soprattutto perché l’amore tra Kara e Mon El – coppia ribattezzata Karamel – ha entusiasmato i telespettatori e sarebbe da folli non cavalcare l’onda del successo. Senza contare che gli attori Melissa Benoist e Chris Wood si sono fidanzati pure nella realtà, tra una ripresa e l’altra. In attesa del ritorno del suo grande amore, Supergirl dovrà fronteggiare un nuovo nemico. Ancora una volta una donna: Reign. Quest’ultima è stata creata nei fumetti da una serie di scienziati di Krypton, che le hanno regalato un’immensa forza e l’hanno spedita sul pianeta terrestre per conquistarlo. Ci riuscirà?

Supergirl 3: Tyle Hoeclin non comparirà più nei panni di Superman

Il ritorno di Supergirl è fissato al prossimo ottobre in America. La serie, come gli ultimi due anni, verrà trasmessa il lunedì sera complice gli ottimi ascolti ottenuti fino ad oggi. È infatti il secondo telefilm più visto della CW dopo The Flash (con il quale continueranno gli spin off, così come con Arrow e Legends of Tomorrow). Intanto nei nuovi episodi non rivedremo più Superman. Tyler Hoeclin – già famoso per il ruolo di Derek in Teen Wolf – ha chiarito che per il momento gli autori non hanno intenzione di riportare il cugino di Kara a National City. Questo non esclude che l’uomo d’acciaio possa ricomparire a metà o fine stagione. Intanto è chiaro che per il momento non ci sarà nessuno spin off sul super eroe come desiderato dai fan.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Supergirl

Post Popolari

Scelti per voi

To Top