Connect with us

Scelti per voi

Supergirl torna su Italia 1 con Melissa Benoist: cast e anticipazioni

supergirl su italia 1Supergirl 2 serie tv su Italia 1: nuovi attori, trama e anticipazioni

Supergirl, la serie tv con protagonista Melissa Benoist torna su Italia 1 a partire da martedì 3 gennaio. Ogni settimana Mediaset trasmetterà un episodio della serie e, nella stessa serata, ci sarà spazio anche per The Flash e Arrow. I tre telefilm sono legati dagli stessi produttori e dallo stesso network, la CW. Tante le novità in arrivo per la ragazza d’acciaio, a partire dai nuovi attori. Nel cast della seconda stagione troviamo Tyler Hoeclin, ex volto di Teen Wolf, nei panni di Superman, mentre Chris Wood, Kai in The Vampire Diaries, è l’alieno Mon-El.

Supergirl con l’attrice Melissa Benoist: la trama della seconda stagione

La seconda stagione di Supergirl è tutta incentrata sulla lotta agli alieni. Ma anche su nuove rivelazioni e scoperte per le sorelle Kara e Alex. In particolare quest’ultima vive un amore travolgente mentre l’eroina dal mantello rosso riallaccia i rapporti con la sua vera famiglia e con il pianeta Krypton. In particolare, a Central City arriva Superman, che aiuta la cugina Kara con alcune minacce aliene. Ma in città giunge pure Lena Luthor, sorella adottiva del più famoso Lex. Nella navicella trovata si nasconde Mon-El, giovane che arriva da Daxham, pianeta gemello di Krypton. Cat lascia la Cat Co per dedicarsi ad altri progetti mentre James diventa il nuovo direttore della rivista e sceglie insieme a Kara di non andare oltre il rapporto di amicizia. Will diventa a tutti gli effetti un impiegato del DEO. Molteplici i nuovi nemici, tra cui Metallo, esperimento del progetto Cadmus, che mette in serio pericolo la giovane protagonista.

Supergirl i nuovi episodi su Italia 1 dal 3 gennaio

Nel corso della seconda stagione di Supergirl non manca un crossover con The Flash e Arrow. Kara aiuta Barry e Oliver contro una minaccia aliena che vuole vendicarsi del velocista scarlatto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top