Connect with us

Gossip

Suor Cristina: i segreti della sua vita prima della vocazione

suor-cristinaSuor Cristina Scuccia vita privata: la sua storia con Lucio

A distanza di mesi dalla finale di The Voice, il talent show di Rai Due, non si smette di parlare di Suor Cristina Scuccia, vincitrice dell’ultima edizione. Questa giovane suora ha fatto parlare di sé fin dalla sua prima apparizione e, nonostante le luci del talent siano al momento ferme, si continua a parlare di quello che è ormai stato definito un vero e proprio personaggio. Suor Cristina nelle ultime settimane ha svelato i retroscena riguardo la sua mancata partecipazione al prossimo Festival di Sanremo, ma si è anche tolta qualche sassolino dalla scarpa riguardo la sua vita privata. Dopo la vittoria a The Voice, sono stati in molti a scavare nel passato di Suor Cristina, arrivando a conoscere la storia d’amore, l’unica, vissuta dalla ragazza prima di prendere i voti. Suor Cristina, al settimana Di Tutto, ha specificato che prima di avere la vocazione viveva la vita come un adolescente qualsiasi. Prima della maturità Suor Cristina Scuccia si è quindi ritrovata a vivere i turbamenti amorosi e il primo bacio è avvenuto con Lucio, rimasto l’unico fidanzato nella vita della suora.

Suor Cristina ancora vergine e totalmente dedita a Dio

Suor Cristina Scuccia ha deciso di dedicare la propria vita a Dio a 21 anni (oggi ne ha 26) e da allora non ha mai cambiato idea. Neppure la musica, grande passione da sempre, è riuscita a distoglierla da questo impegno importante. Cristina Scuccia, prima di diventare Suora, è sempre stata una cattolica praticante tanto che ha confessato di non aver mai fatto l’amore, neppure con il suo fidanzato storico. Queste le dichiarazioni di Suor Cristina Scuccia: “Non ho mai fatto l’amore. I miei genitori mi hanno trasmesso l’insegnamento per cui avrei potuto farlo solo dopo il matrimonio. Solo se avessi trovato l’uomo della mia vita mi sarei donata. Ma poi ho deciso di donarmi al Signore, è stato davvero un colpo di fulmine”.

Suor Cristina, nel futuro Dio e la musica

Gli amori più grandi di Suor Cristina Scuccia restano quindi Dio e la musica. Ora che ha finalmente fatto sapere a mezzo stampa i dettagli della sua giovane vita, prima di diventare Suora, la Scuccia è pronta a dedicarsi alle uniche passioni. Per quanto riguarda la musica, Suor Cristina dopo aver pubblicato una cover della celebre canzone di Madonna, Like a Virgin, che ha destato non poche polemiche, è pronta a ripartire con un nuovo singolo. Per la precisione un’altra cover: quella di Blessed Be Your Name, brano celebre di Matt Redman.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top