Connect with us

Cinema

Sully con Tom Hanks: data d’uscita, trama e cast

sully-tom-hanksSully con Tom Hanks: quando esce al cinema? Data d’uscita e cast del film

Dopo Inferno, Tom Hanks torna al cinema con Sully, che uscirà nelle sale italiane il 1° dicembre. L’attore interpreta Chesley ‘Sully’ Sullenberger, ex pilota dell’Air Force One che si ritrova protagonista di un ammarraggio di fortuna nel fiume Hudson, attirando l’attenzione mediatica. Nel cast anche Aaron Eckhart nel ruolo di Jeff Skiles, Laura Linney è Lorraine Sullenberger, Anna Gunn è la dottoressa Elizabeth Davis, Mike O’Malley è Charles Porter e Autumn Reeser è Tess Soza.

Tom Hanks in Sully: trama del film di Clint Eastwood

Basandosi sull’autobiografia “Highest Duty: My Search for What Really Matters” dello stesso Sullenberger, il film di Clint Eastwood narra del “Miracolo sull’Hudson” avvenuto il 15 gennaio 2009. Costretto a un atterraggio di emergenza, il capitano Chesley “Sully” Sullenberger effettua un atterraggio col suo aereo nelle acque gelide del fiume Hudson, salvando la vita ai 155 passeggeri a bordo. Per il pubblico Sully è un eroe, per le autorità dovrà rispondere dell’ammaraggio davanti al National Transportation Safety Board. Questo episodio rischierà di distruggere la sua reputazione e la sua carriera.

Sully con Tom Hanks: curiosità sul film

Distribuito da Warner Bros., Sully è già uscito negli Stati Uniti e ha ottenuto ottime critiche da pubblico e critica, che lo considera già il prossimo candidato agli Oscar 2017. Per entrare meglio nella parte del suo personaggio, Tom Hanks ha passato una giornata insieme a Sully per riuscire a comprendere meglio la sua personalità. Ecco il trailer italiano di Sully:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

To Top