Connect with us

Gossip

Suicide Squad: Jared Leto svela cos’ha dovuto fare per Joker

jared leto jokerSuicide Squad: le follie di Jared Leto per interpretare un Joker fuori controllo

Jared Leto è consapevole di dover riempire un enorme vuoto lasciato da Heath Ledger, l’ultimo interprete di Joker nella trilogia del Cavaliere Oscuro di Nolan. In un’intervista con Entertainment Weekly, l’attore Premio Oscar per Dallas Buyers Club ha svelato le pressioni alle quali è stato sottoposto al fine di poter vestire al meglio i panni di uno dei nemici più temuti di Batman: “È come se camminassi su un terreno consacrato, e devi fare il meglio che puoi. Ti coinvolge più della tua vita stessa ed è ciò che avevo bisogno di fare con me stesso.” Jared Leto ha preso il suo ruolo molto seriamente, dato che, come racconta l’attore, ha dovuto consultare alcuni psichiatri e i loro pazienti per comprendere cosa vuol dire essere uno psicopatico fuori di testa.

Suicide Squad: ci sarà un Joker completamente diverso

“Non sai quale sarà la prossima mossa di Joker. Non lo sai mai. È stato inebriante non avere regole”, queste le parole di Jared Leto a Entertainment Weekly. Dopo le varie sedute presso gli istituti psichiatrici, l’attore ha abbracciato il suo Joker in una maniera completamente diversa da quelli interpretati in precedenza sul grande schermo. Tra le regole che non ha rispettato sul set, Leto ha parlato di come si comportava con i suoi colleghi sul set di Suicide Squad.

Suicide Squad: Jared Leto e il suo rapporto ‘disturbante’ con Margot Robbie

Il rapporto tra Jared Leto e Margot Robbie era abbastanza strano sul set. L’attore mandava alla giovane collega un topo vivo, inviava alla produzione riviste a luci rosse come regali di fine riprese. “Quei doni erano il suo modo divertente di vendicarsi di noi”, ha rivelato l’attrice Karen Fukuhara, che interpreta Katana in Suicide Squad. “Era così spaventoso e intimidatorio sul set”, ha infine confessato il regista David Ayer.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top