Connect with us

Cinema

Suicide Squad: anticipazioni e trailer sul cinecomic DC

margot robbieSuicide Squad: anticipazioni sul cinecomic dei “cattivi” targato DC

Un gruppo di supercattivi arruolati per conto del governo al fine di svolgere missioni segrete in cambio della grazia: Suicide Squad è il cinecomic dell’estate. Un cast di stelle, da Margot Robbie a Will Smith e Jared Leto, per uno dei film più attesi del 2016. Suicide Squad si tratta di un progetto ambizioso, il cui sviluppo è iniziato nel 2009 da parte della Warner Bros, ma solo due anni fa la pellicola ha iniziato a prendere forma. Il film diretto da David Ayer vede l’ascesa di villain cult come Joker (Jared Leto), Harley Quinn (Margot Robbie), Deadshot (Will Smith), El Diablo (Jay Hernandez), Captain Boomerang (Jay Courtney), Slipknot (Adam Beach) e Killer Croc (Adewale Akinnuoye-Agbaje). A loro verrà affidato il compito di salvare la Terra da un potente nemico dai poteri mistici, legato a Incantatrice (interpretata da Cara Delevingne).

Suicide Squad: Margot Robbie e Jared Leto protagonisti di una love story insolita

Ci sarà anche del romanticismo in Suicide Squad. Occhi puntati quindi sull’Harley Quinn di Margot Robbie e il Joker di Jared Leto. La strana coppia dei fumetti DC Comics farà di tutto per riunirsi durante il film, non senza un po’ di follia da parte dello storico nemico di Batman. Leto ha rivelato di essersi calato talmente tanto nel personaggio che il suo collega Will Smith a stento è riuscito a riconoscerlo. Harley Quinn è invece stata definita una folle super cattiva innamoratissima di Joker.

Suicide Squad: anticipazioni sulla data di uscita e il trailer

Suicide Squad approderà nei cinema americani il 5 agosto. In Italia, invece, si dovrà attendere un po’, dato che l’uscita è prevista per il 18 agosto. In attesa del film, ecco il trailer in italiano di Suicide Squad:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top