Connect with us

Cinema

Suicide Squad: 5 motivi per guardare il film con Margot Robbie

suicide-squadSuicide Squad: perché il film con Margot Robbie, Will Smith e Jared Leto merita di esser visto

Essere cattivi non è mai stato così bello: i villain DC Comics sono sbarcati finalmente sul grande schermo con un film dedicato a loro, “Suicide Squad”, una squadra di super cattivi in una missione suicida per conto del governo. La pellicola vede tra i protagonisti Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, Will Smith in quelli di Deadshot e Jared Leto nelle vesti di Joker. “Suicide Squad” è un film per chi cerca l’intrattenimento, senza volere una trama troppo complicata e sopratutto diversa dalle altre pellicole sui supereroi viste finora. Eco quindi 5 motivi per cui dovete assolutamente guardare “Suicide Squad”.

Suicide Squad: 5 motivi per guardare il film con protagonista Margot Robbie

1-Tra tutti i personaggi, c’è da tener d’occhio Harley Quinn e Deadshot. Margot Robbie e Will Smith rubano la scena a tutti: la prima affascinante, pazza, fuori di sé e senza freni; il secondo un bad guy, un vero leader, capace di brillare di luce propria.

2-La curiosità per il nuovo Joker. Molti hanno storto il naso dopo aver saputo dell’ingaggio di Jared Leto nel ruolo del Joker, sopratutto se confrontato con la magistrale interpretazione del compianto Heath Ledger nella trilogia del Batman di Nolan, ma la funzione del suo personaggio qui è diversa. Joker non ruba la scena a nessuno e appare pochissimo. Funge da spinta per la storia d’amore con Harley Quinn.

3.C’è Viola Davis de “Le regole del delitto perfetto”. L’attrice vincitrice dell’Emmy è carismatica, spietata e ferrea, regalando al pubblico un’altra interpretazione superba.

Suicide Squad: altri 2 motivi per non perdere il film con Margot Robbie, Will Smith e Jared Leto

4-“Suicide Squad” non è un film impegnativo. L’intento di David Ayer non è quello di creare una pellicola complicata, ma piuttosto qualcosa di leggero con personaggi in grado di reggere un film da soli, anche senza una trama logica.

5-“Suicide Squad” è un film migliore di “Batman v Superman”. L’idea di riunire dei supereroi (che di poteri però non ne hanno) per combattere un nemico comune aveva già ispirato la Marvel con il suo “The Avengers”. La DC Comics ci aveva provato, senza successo, con “Batman v Superman”, un film troppo complicato con molte idee messe alla rinfusa che non hanno attratto il pubblico. “Suicide Squad” è la risposta positiva alla confusione che si era creata riunendo Batman con Superman.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top