Connect with us

Gossip

Studio Cinque, Barbara D’Urso svela il suo desiderio a Signorini: l’uomo che aggiunge

barbara-dursoStudio Cinque, Barbara D’Urso svela il suo desiderio

Da ieri sera abbiamo una nuova categoria di uomo. L’ha sdoganata Barbara D’Urso che si è raccontata nel corso dell’ultima puntata di Studio Cinque andata in onda. Non è un mistero che la conduttrice tv e Alfonso Signorini siano molto amici nella vita privata per cui la sua intervista è parsa piuttosto una chiacchierata tra persone che si vogliono bene e che si ritrovano a parlare dei bei tempi andati, dando vita al più coinvolgente dei Festival dei ricordi. Barbara D’Urso, che sarà tra le prime a tornare in onda a settembre (Pomeriggio Cinque, infatti, riprenderà la consueta programmazione a partire dal prossimo 2 settembre), ha affrontato moltissimi argomenti zigzagando dalla sfera professionale alla sua vita più privata. Signorini le he fatto rivedere i suoi esordi, quando si divertiva a cantare la sua “Dolceamaro“, per poi mostrarla sia in veste di attrice che in quella di conduttrice così come la conosciamo oggi. Ma cosa ha detto a proposito dell’amore e del fatto che, negli ultimi anni, non abbia più avuto un uomo accanto?

Barbara D’Urso si confessa ad Alfonso Signorini

Barbara, all’amico Alfonso, ha rivelato di sentire il bisogno di avere un uomo accanto: “Tu lo sai, la mia vita è piena di impegni, di cose da fare e di tantissimi amici però sono arrivata ad un momento della mia vita dove mi manca avere qualcuno che, alla sera, mi faccia così” – ha svelato mimando il gesto della carezza sulla guancia che vedete nella foto d’apertura. La D’Urso ha, dunque, bisogno di tenerezza? In realtà, la presentatrice Mediaset si è subito precipitata a spiegare cosa intende ed è qui che entra in gioco il nuovo prototipo di uomo in grado di farla capitolare: “L’unica cosa che non so fare ancora in amore è perdonare un tradimento. E’ un mio limite. Ma poi, parlando tra noi, perché un uomo dovrebbe volermi tradire o io tradire lui? A questa fase della mia vita devo ancora preoccuparmi di un tradimento? Se è così preferisco rimanere tutta la vita da sola anche perché io cerco l’uomo che aggiunge e non quello che toglie. Se non dovesse arrivare, ho un sacco di amici che mi riempiono la vita, non sono mai sola“.

Barbara D’Urso alla ricerca dell’uomo che aggiunge

Barbara inaugura, quindi, la figura dell’uomo che aggiunge, che mette del suo nella vita della propria compagna, che la arricchisce giorno dopo giorno, mostrando giustamente riluttanza per tutti quegli uomini che, invece, sono ancora indecisi e non sanno quello che vogliono, tutti coloro che saltano di fiore in fiore. Da donne, possiamo darle torto? In attesa di scoprire se questo fantomatico uomo arriverà, vi comunichiamo che Pomeriggio Cinque andrà in onda fino alle 20 in attesa del ritorno di “Avanti un altro” e che Domenica Live sarà ancora affidato alla D’Urso che trasmetterà da Milano per tutta la prossima stagione tv!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top