Connect with us

Televisione

Studio Cinque, Andrea Cocco ripensa a Margherita Zanatta da Signorini: storia finita?

andrea-e-margheritaAndrea Cocco parla di Margherita Zanatta a Studio Cinque

Da Alfonso Signorini, ieri sera, è andato di scena il Grande Fratello. O meglio, approfittando della presenza di Alessia Marcuzzi, ecco che il direttore del settimanale Chi, ha rispolverato alcuni dei vecchi vincitori del reality più amato di Mediaset. A Studio Cinque, il conduttore, nonché esperto di gossip, ha invitato Augusto De Megni, Mauro Marin e poi lui, Andrea Cocco. Con tutti e tre e con Alessia Marcuzzi ha spiegato di quanto sia stata formativa, a livello di crescita personale, l’esperienza del Grande Fratello, un programma che, almeno negli ultimi dieci anni, ha fatto la storia della rete ammiraglia di Mediaset. Ciò su cui noi, oggi, vogliamo soffermarci però, è il veloce scambio di battute tra Signorini e Andrea Cocco a proposito dell’argomento “Margherita Zanatta“. Noi di GossipeTv, più volte, nelle scorse settimane, ci siamo trovati a darvi notizie e aggiornamenti sugli strascichi che questa separazione ha portato alla varesina, la quale ancora non riesce del tutto a dimenticare l’amore provato per Andrea.

Alfonso Signorini stuzzica Andrea a proposito di Margherita

Alfonso Signorini, ieri, ha ribadito il concetto, mettendo ancor di più il dito nella piaga. Nel soffermarsi a parlare con Cocco gli ha detto: “Certo, però, peccato che è finita con Margherita. Pensa che l’ho incontrata qualche settimana fa ed era così dimagrita. Mi ha detto ‘Sto soffrendo per Andrea’. Eravate una così bella coppia!”. Il giornalista di cronaca rosa sa come rincarare la dose e Andrea, a quel punto, non ha potuto far altro che spiegare che i due si sono lasciati da tempo e che, quindi, non stanno più insieme. L’italo-giapponese non ha potuto evitare di sentirsi imbarazzato nel parlare della sua ex e, soprattutto, nel rivedere i suoi best moments all’interno della casa più spiata d’Italia. L’amore con Margherita è scoppiato nell’undicesima edizione del GF e, nelle sue scene più significative, è stato bello rivederlo accanto alla Zanatta. Lo stesso Andrea, ad un certo punto, è sembrato avere quasi un magone nel ripensare a quei momenti in cui tutto sembrava magico ed eterno con la Zanatta, come se potesse durare per sempre.

Andrea e Margherita: la storia è davvero finita?

Andrea ha spiegato che, al momento, la sua priorità, così come vale anche per Ferdinando Giordano di cui vi abbiamo parlato qui, è quella di affermarsi nella recitazione e che, per farlo, ha anche seguito alcuni corsi per poter diventare attore. Nel frattempo, non disdegna affatto il settore della televisione e, soprattutto, la conduzione: l’esperienza alla guida del programma di cucina che ha presentato su Arturo è stata più che positiva per Cocco che non nega la sua disponibilità a poter essere coinvolto in altri progetti di questo tipo. Quanto a Margherita e alla sua reazione quasi nostalgica nel rivederla accanto a lui, dobbiamo continuare a pensare che la storia sia finita o che qualcosa possa essere recuperato?

1 Comment

1 Comment

  1. marina

    25 agosto 2013 at 10:55

    Mi piaceve ma poi mi e’ scaduto. Pensera’ alla su SZYlvia, gran p……a!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top