Connect with us

Gossip

Studio Aperto: Mirko Scarcella si prende cura di Nina Moric

mirko-scarcellaNINA MORIC, UNA DONNA SPECIALE – Qualche giorno fa Nina Moric ha scelto Twitter per comunicare a tutti che la sua storia con il pilota Matteo Bobbi era giunta al capolinea. L’annuncio aveva sorpreso tutti perché Nina Moric e il suo Matteo Bobbi erano molto affiatati e stavano davvero bene insieme. Nessuno si aspettava che da un giorno all’altro la loro storia potesse finire. Nina Moric sembrava finalmente aver trovato la serenità accanto a Matteo. Il suo passato in amore è stato alquanto burrascoso e tutti erano felici di vederla di nuovo sorridere. Matteo Bobbi aveva fatto sentire Nina Moric una donna speciale. Le sue cure e le sue attenzioni la facevano sentire ogni giorno al settimo cielo. Dopo tanto dolore a Nina non poteva succedere niente di più bello. Circondata dall’affetto e dall’amore di Matteo ha trovato la forza di superare tutte le sofferenze del passato.

MIRKO SCARCELLA VICINO A NINA MORIC – La sua bellissima storia d’amore è però ormai finita, ma Nina Moric non ha nessun rancore verso Matteo Bobbi. Su Twitter aveva infatti scritto: “Matteo Bobbi è una bellissima persona alla quale io auguro ogni bene“. Non si conoscono i motivi della rottura della loro relazione. Nina Moric ha preferito mantenere il silenzio sulla questione. Nina ora ha iniziato una nuova vita ed anche se il suo amore Matteo Bobbi non è più accanto a lei, non è sola. Mirko Scarcella, l’ex socio di Fabrizio Corona e proprietario del famoso sito SocialChannel, le è vicino in questo difficile momento. La rottura di una relazione non è mai una cosa semplice da affrontare, c’è da dire che Mirko e Nina stanno davvero bene insieme, sarà proprio Mirko ad “occuparsi” in futuro della bellissima modella? Nina Moric ha quindi ringraziato pubblicamente il suo amico attraverso Twitter: “Grazie delle belle parole. Ti sento vicino a me. Adesso le cose più importanti siamo io e Carlos“.

NINA MORIC E L’AMORE PER CARLOSNina Moric non ha intenzione di lasciarsi andare. Accanto a lei c’è suo figlio Carlos che è la fiamma della sua vita. Lei ora avrà occhi solo per lui. Anche questa volta, grazie a suo figlio, riuscirà a trovare la forza per andare avanti. Quando sarà il momento siamo più che certi che l’amore busserà di nuovo alla sua porta.  

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top