Connect with us

Gossip

Studio 5: prima puntata questa sera, tra gli ospiti Marco Bocci, Valeria Marini e Gerry Scotti

studio-5ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA DI STUDIO 5 – Parte questa sera il nuovo programma d’intrattenimento di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, “Studio 5” (più precisamente alle 21.10). Sembra che Mediaset abbia scelto proprio l’amatissimo Alfonso Signorini per “spegnere le candeline” del suo trentesimo compleanno, creando un programma d’intrattenimento di sei puntate, che ripercorre la storia della rete televisiva. Lo scopo è quello di rivivere le tappe di Canale 5 attraverso spezzoni, interviste e dietro le quinte mai visti prima. Per i più grandi è un viaggio nel tempo che saprà senza dubbio emozionare, per i più giovani un modo per conoscere trasmissioni storiche che non sono state vissute in prima persona. Canale 5 e Mediaset hanno quindi deciso di festeggiare il compleanno insieme ai telespettatori facendogli un regalo in nome dei vecchi tempi. Nostalgico e divertente allo stesso tempo.. un binomio azzeccatissimo! Ospiti d’eccezione, tante interviste e filmati inediti per ripercorrere la storia dei suoi successi! Forse a qualcuno il nome del programma non dirà niente, ma a tanti risveglierà sicuramente un ricordo: vi rinfreschiamo, quindi, la memoria. “Studio 5” era il rotocalco televisivo andato in onda a fine anni ottanta e condotto da Marco Columbro e Lorella Cuccarini; seppure con scopo diverso da quello che vedremo stasera, sarà un format che replicherà lo stile del suo predecessore. Il conduttore dell’attesissimo programma (che ha anche il compito di continuare il percorso di novità intrapreso per l’estate da Mediaset) Alfonso Signorini ha già svelato quali saranno gli ospiti esclusivi di questa serata. Allora scopriamoli insieme!

GLI OSPITI E MOLTO ALTRO – Si parte con Gerry Scotti e le ex letterine di “Passaparola”: ne è passato di tempo e alcune hanno fatto tanta strada, come Ilary Blasi e Silvia Toffanin.Si prosegue con il grande ritorno sul palco di Fiorello, che rilascerà un’intervista esclusiva in cui ricorderà il varietà che gli ha concesso l’inizio del suo successo: “Karaoke”, arricchito da alcune clip di esibizioni storiche, da quella di Laura Chiatti, ragazzina anonima con l’apparecchio, a quella di una scatenata Elisabetta Canalis sul palco di Alghero. Non mancheranno i momenti musicali, infatti saranno ospiti a “casa Signorini” diversi protagonisti della musica nazionale, a partire dallo storico Max Pezzali, fino alle voci più nuove del panorama italiano, con Moreno (vincitore dell’ultima edizione del talent show “Amici”), Fedez (che presenta il singolo “Alfonso Signorini Eroe Nazionale”), Francesca Michielin e Chiara Galiazzo (entrambe rappresentanti del talent Rai “X factor”). Altri personaggi, purtroppo scomparsi, che hanno fatto la storia della televisione italiana, come  Corrado, Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, saranno omaggiati con video speciali dedicati alla loro carriera, ma anche alla loro vita. Ospiti di questa serata saranno anche Valeria Marini e Marco Bocci che sembra abbia in mente di stupire il padrone di casa, ma soprattutto i telespettatori, cantando insieme alla sua band “Gianna” di Rino Gaetano. Nelle puntate che seguiranno, sembra che una delle ospiti più attese sia Maria De Filippi: per una volta sarà lei l’invitata, e pare che, in stile “C’è posta per te“, incontrerà il suo primo fidanzatino! Dal profilo ufficiale Twitter di Alfonso, si legge che nelle prossime puntate saranno ospiti, tra gli altri, anche Lorella Cuccarini, Cristina D’Avena, Federica Panicucci e Paola Perego.

I SEGRETI DI ALFONSO – Il conduttore, amatissimo in tutta Italia, Alfonso Signorini si è da poco confidato, riguardo al nuovo programma, con “TV Sorrisi e Canzoni”, dichiarando: “E’ una rete vista ogni giorno da milioni di telespettatori in Italia e nel mondo, oltre che la più seguita dai giovani. E proprio i telespettatori più giovani, grazie al programma potranno vedere per la prima volta alcune tra le trasmissioni entrate nella storia della tv. Dal “Maurizio Costanzo Show”, a “la Corrida”, a “TeleMike”, a “Scherzi a parte” fino al “Grande Fratello” e ai programmi di Maria De Filippi”. Il conduttore è riuscito anche a convincere Enrico Mentana a tornare come ospite su Canale 5, dopo la burrascosa conclusione di “Matrix”, per raccontare la prima edizione del “Tg5″ andata in onda nel 1992. Per la seconda puntata c’è grande attesa, per l’arrivo al talk show di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, e per l’intervista esclusiva a Maria De Filippi.

 

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top