Connect with us

Televisione

Studio 5, Maria De Filippi e Moreno Donadoni da Alfonso Signorini

studio-5A STUDIO 5 MORENO DONADONI E MARIA DE FILIPPIStudio 5, il nuovissimo programma di Alfonso Signorini, direttore della rivista Chi, sta per aprire i battenti per farci compagnia nelle serate estive di luglio. Si tratta di una trasmissione simile alla vecchia Kalispéra, in cui il re del gossip cercherà di svelare qualche segreto dei vip che prenderanno parte al suo salotto per soddisfare la sete di gossip di tutti i curiosi. Studio 5 sarà però un programma completamente rinnovato e nasce per festeggiare il trentacinquesimo anniversario di Mediaset. A questo proposito Signorini cercherà di ricostruire la storia della rete, attraverso foto, video, interviste e ospiti. Naturalmente non poteva mancare Maria De Filippi che ha fatto con i suoi programmi la storia di Canale 5. La De Filippi quindi si sottoporrà alle insidiose domande di Alfonso Signorini, ma non avrà nulla da temere perché accanto a lei ci sarà il suo pupillo, Moreno Donadoni, talento che è stato consegnato al successo proprio da uno dei programmi più famosi ed apprezzati di Maria De Filippi, Amici.

MARIA DE FILIPPI: LA STORIA DI CANALE 5Moreno Donadoni, vincitore di Amici 2013, rappresenta la storia recente di Mediaset. Amici è un programma che esiste da dodici anni. Quando il programma iniziò, Moreno Donadoni era un bambino che probabilmente è cresciuto guardando quel programma, che dodici anni dopo, l’avrebbe spinto verso il successo. Moreno Donadoni è sicuramente una rivelazione e dimostra che nel corso di questi anni Maria De Filippi è stata in grado di rinnovarsi e andare verso i desideri della gente. Questo infatti è il primo anno che la musica rap entra a far parte di Amici. Maria ha voluto a tutti i costi che i talenti di questo genere entrassero a far parte della sua scuola. Maria infatti, da attenta osservatrice quale è, si è accorta che il rap è molto apprezzato dai giovani. Per questo motivo ha deciso di introdurre ragazzi come Moreno Donadoni nel talent. Il suo esperimento è stato un successo, Moreno Donadoni ha vinto il programma, il suo cd è in vetta alle classifiche e ha già conquistato il disco di platino. Maria De Filippi però non si fermerà qui: l’esperimento Moreno è riuscito, ma è tempo di guardare oltre. Maria infatti per il prossimo anno introdurrà ad Amici una nuova categoria: quella dei dj. Quest’estate farà una prima prova all’interno del programma estivo, Music Summer Festival, in cui sarà presente un circuito per i giovani dj. Se l’esperimento dovesse funzionare il prossimo anno ad Amici potrebbe primeggiare proprio la categoria dj.

BELEN, STEFANO E MARCO BOCCI DA SIGNORINI – Non potranno poi mancare i vip più chiacchierati del momento. Saranno infatti in studio Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Marco Bocci, attore divenuto famoso grazie alla serie Squadra Antimafia e ora al centro del gossip per la sua relazione con Emma Marrone. Se dovesse partecipare allo show anche Emma Marrone Alfonso Signorini avrebbe al suo cospetto le coppie più calde e ricercate di quest’estate 2013. In molti sperano che la bella salentina possa varcare la soglia degli studi Mediaset per prendere parte al salotto, ma difficilmente sarà così. Emma infatti vuole stare il più possibile lontana dal gossip. Dopo la batosta del tradimento del suo ex Stefano De Martino, Emma Marrone ha imparato che è meglio tenere separata la vita privata da quella lavorativa. Per questo motivo è pressoché inutile sperare in una sua partecipazione. Secondo quanto riferito dalla pagina facebook Il serale di Amici – Video, Studio 5 partirà dal 3 luglio e ci terrà compagnia per sei puntante. Oltre agli ospiti già citati ce ne saranno tanti altri. Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5.

4 Comments

4 Comments

  1. Lucia

    26 giugno 2013 at 00:47

    e che cavolo ancora Belen ,non se ne puo più ! Non guarderò questo progreamma perchè c’è lei.Se ci fosse stata Emma….si ! Belen non mi piace.

  2. Lucia

    26 giugno 2013 at 00:48

    Invitate Emma e Marco Bocci..sono la coppia più bella e simpatica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top