Connect with us

Televisione

Studio 5, anticipazioni terza puntata: Belen e Stefano tra gli ospiti

studio-5-belen-ospiteSTUDIO 5, LA TERZA PUNTATA – Stasera andrà in onda la terza puntata di Studio 5, il fortunato programma di Alfonso Signorini nato per festeggiare il trentacinquesimo anniversario di Canale 5 attraverso i suoi protagonisti. Nella scorsa puntata abbiamo visto Moreno Donadoni, il vincitore di Amici 2013 che ha letteralmente stregato Alfonso Signorini con la sua musica e con la sua incredibile capacità comunicativa. La puntata che andrà in onda stasera non sarà da meno e vedrà salire sul palco diversi ospiti che hanno contribuito negli anni al successo della rete ammiraglia di Mediaset. Come ogni sera Signorini ripercorrerà la storia di Canale 5 attraverso i suoi illustri ospiti. Il programma si svolge in un clima di festa, in cui i vari protagonisti ricordano i loro esordi, raccontando gli aneddoti più divertenti ed emozionanti che hanno caratterizzato la loro carriera televisiva.

BELEN E STEFANO PROMETTONO SCINTILLE – Ogni puntata poi dà notevole spazio alla musica, invitando ad esibirsi alcuni dei cantanti più in voga del momento che deliziano il pubblico con i loro più grandi successi e reinterpretando talvolta alcuni dei più famosi tormentoni estivi. Questa settimana sarà la volta di Chiara Galiazzo che riproporrà ai telespettatori di Studio 5 le sue canzoni più belle. Inoltre sarà ospite nel salotto di Alfonso Signorini la coppia più amata e discussa del momento, Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Entrambi devono la loro fama a Canale 5 e con le loro vicende hanno contribuito certamente al successo della rete in questi ultimi anni. Alfonso Signorini quindi non poteva che dedicar loro uno spazio speciale. Belen e Stefano, per la prima volta ospiti insieme in una trasmissione televisiva, racconteranno qualche divertente curiosità sulla loro storia d’amore. E faranno scatenare i telespettatori ballando un tango molto passionale che terminerà con un bacio mozzafiato. Dati i presupposti si preannuncia una serata molto frizzante quella di Alfonso Signorini. Chissà se tra un ballo e l’altro riuscirà anche a strappare ai due piccioncini qualche dichiarazione sul loro matrimonio che si terrà a Milano il 20 settembre.

ENRICO MENTANA RIPERCORRE LA STORIA DEL TG – Allieteranno la serata altri ospiti del calibro di Clemente J. Mimun, Enrico Mentana, Cristina Parodi e Cesara Buonamici, che insieme ad Alfonso Signorini, celebreranno i vent’anni del primo telegiornale Mediaset. Enrico Mentana racconterà i suoi esordi tragicomici al telegiornale quando non c’era nulla che funzionava e i servizi non partivano. Infine parteciperanno alla serata Marco Columbro, Paola Barale e il comico Angelo Pintus. Appuntamento quindi a stasera per una nuova scoppiettante puntata di Studio 5.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top