Connect with us

Televisione

Studio 5, anticipazioni quarta puntata: Grande Fratello protagonista

signorini-studio-5MAURIZIO COSTANZO OSPITE D’ONORE – Stasera andrà in onda la quarta puntata del fortunato programma estivo di Alfonso Signorini, Studio 5. Questa sera il direttore del settimanale Chi ci proporrà un altro pezzo della storia di Canale 5, la rete ammiraglia di Mediaset. Dopo il successo riscosso la scorsa puntata con l’ospitata di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Alfonso Signorini tenta di replicare gli alti ascolti di mercoledì scorso, invitando Maurizio Costanzo, responsabile di tanti successi della rete insieme a sua moglie Maria De Filippi, regina indiscussa di Canale 5. Maurizio Costanzo ha indubbiamente fatto la storia con il suo Maurizio Costanzo Show, andato in onda su Canale 5 dal 1986 fino al 2004 e successivamente dal 2007 al 2009. Maurizio Costanzo inoltre verrà ricordato per le sue tante edizioni di Buona Domenica. La scorsa settimana Signorini aveva intervistato Marco Columbro, che insieme a Lorella Cuccarini, aveva fatto compagnia con il contenitore domenicale a tanti italiani fino ai primi anni del 2000. Dopodiché era subentrato Maurizio Costanzo con la sua versione di Buona Domenica e sarà compito di Signorini ripercorrere quella sua avventura televisiva.

IL GRANDE FRATELLO, LA STORIA DI UN SUCCESSO – Entrerà poi nel salotto di Signorini la bella Alessia Marcuzzi, che ripercorrerà il grande successo di uno dei suoi più grandi programmi, il Grande Fratello. Verranno riproposte immagini con i più importanti protagonisti del programma che ha aperto la strada ai reality show e, per celebrare il ritorno della trasmissione su Canale 5 a partire dal prossimo inverno, Signorini ha pensato di invitare Augusto De Megni, Mauro Marin e Andrea Cocco, vincitori, rispettivamente, della sesta, della decima e dell’undicesima edizione del reality più celebre della tv. Alessia Marcuzzi probabilmente svelerà anche qualche anticipazione sulla prossima edizione. La conduttrice aveva già dichiarato che la produzione aveva deciso di ritornare alla formula delle prime edizioni che sono sempre state le più apprezzate dal pubblico. Chissà se si sbottonerà per rivelare altre importanti novità. La macchina del Grande Fratello è già all’opera. Bisogna attendere però qualche mese prima di poter conoscere i nuovi concorrenti che varcheranno la soglia della famosa porta rossa.

CRISTINA D’AVENA, LE SIGLE TV – La terza ospite della serata sarà Roberta Capua, Miss Italia nel 1986 e che su Canale 5 ha condotto programmi come Buona Domenica, Nonsolomoda, La Ruota della Fortuna e Sei un mito. Ospite comica della serata sarà invece Katia Follesa, col la quale Signorini ripercorrerà il successo avuto a Zelig, altro noto programma Mediaset, accanto alla collega e amica Valeria Graci. Come dimenticare la loro parodia del famoso programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Cristina D’Avena chiuderà poi la serata e ci farà ritornare un po’ bambini con le sue sigle dei cartoni animati più famose. Gli ingredienti per un nuovo record di ascolti ci sono tutti. Appuntamento quindi a stasera alle 21.10 con Studio 5 su Canale 5.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top