Connect with us

Striscia la notizia

Striscia, tapiro a Belen: la Rodriguez beccata in moto senza casco

Tapiro a BelenBelen Rodriguez, tapiro di Striscia la notizia, il motivo? L’argentina in moto senza casco

Belen di nuovo nel mirino di Striscia la Notizia. Nel corso della puntata del 23 maggio, infatti, l’argentina ha ricevuto un altro tapiro d’oro dalle mani di Valerio Staffelli. Ma cos’ha combinato stavolta la Rodriguez per meritare il tanto ambito premio? Svelato l’arcano: la showgirl, attualmente impegnata in Selfie 2 nel ruolo di paladina del popolo è stata fotografata in sella senza casco. Sono uscite poco tempo fa delle foto che la ritraevano in moto insieme al suo amato Andrea Iannone. Ebbene, mentre il pilota correttamente indossava il casco, la conduttrice e modella no. Ma come si sarà giustificata l’avvenente e apprezzata donna dello spettacolo italiano? Cioè, avrà ammesso l’errore punibile dal codice della strada? Alla fine sì. L’ex moglie di Stefano De Martino però dapprima ha tentato di farla franca utilizzando l’arma dell’ironia. Ha detto – scherzosamente – che il casco le rovina i capelli.

Striscia la notizia, tapiro d’oro a Belen senza casco: “Mi rovina la piega” scherza l’argentina

Belen nuovamente attapirata. Nella puntata di martedì 23 maggio la Rodriguez ha ricevuto un altro tapiro di Striscia la Notizia. Il motivo dell’attapiramento? L’argentina è stata beccata in moto senza casco e le immagini sono uscite su alcuni mezzi di comunicazione di massa. Valerio Staffelli, inviato del tg satirico di Antonio Ricci, l’ha ‘rimproverata’ amorevolmente ma lei ha cercato di farla franca usando la chiave dell’ironia. “Ero su una stradina di un locale, non ero in strada! Ho un problema col casco, mi rovina la piega”, ha detto la bella paladina di Selfie Le Cose Cambiano. Alla fine, dopo averla redarguita, Staffelli è riuscito a strapparle una promessa. “La prossima volta lo metterò”, ha giurato la compagna di Andrea Iannone.

La Rodriguez e il sogno di lavorare con Fiorello: rivelazione a Striscia

Alla fine dell’incontro con l’inviato di Striscia la Notizia, Belen Rodriguez ha rivelato quale sia il suo sogno nel cassetto dal punto di vista professionale. Ha detto infatti che vorrebbe tanto lavorare con Rosario Fiorello, showman, comico e conduttore radiofonico fra i più apprezzati in Italia. “Datti una mossa e inventati qualcosa”, ha affermato riferendosi al presentatore siciliano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Striscia la notizia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top