Connect with us

Striscia la notizia

Striscia, chi saranno le nuove Veline dopo Irene e Ludovica? La scelta di Ricci

Veline Irene e LudovicaStriscia la notizia, chi saranno le nuove Veline dopo Irene e Ludovica? La decisione di Antonio Ricci

Nuove Veline a Striscia la notizia. Antonio Ricci sostituisce Irene e Ludovica dopo quattro anni di onorato servizio. Un cambio necessario per dare freschezza al programma televisivo, in onda da un ventennio. Chi saranno le nuove Veline? L’ideatore del format ha deciso di scegliere di persona la nuova coppia di ragazze e non riproporre in tv il programma Veline, andato in onda per il periodo estivo nel 2002, nel 2004, nel 2008, nel 2012. Quest’estate tornerà come di consueto Paperissima Sprint, dove sono riconfermati Vittorio Brumotti e Maddalena Corvaglia.

Striscia la notizia: ultimo anno per Irene Cioni e Ludovica Frasca

Antonio Ricci sta scegliendo personalmente in questi mesi le nuove Veline di Striscia la notizia. Proprio come già accaduto in passato con Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, Melissa Satta e Thais Souza Wiggers e le stesse Irene Cioni e Ludovica Frasca. Ma quest’ultime come hanno preso la decisione del famoso autore? A quanto pare più che bene. “Penso che Antonio non è che voglia farci un piacere, ha detto che Striscia è un posto che ti forma, ma adesso è il momento di andare, volare” ha fatto sapere la Velina mora che prima di lavorare a Striscia ha partecipato a Miss Italia. La giovane, proprio come la sua collega bionda, spera di diventare presto una brava attrice.

Striscia la notizia, Irene e Ludovica addio: le nuove Veline

In attesa di intraprendere un nuovo percorso artistico, Ludovica Frasca si consola con Luca Bizzarri, comico e attore del duo Luca e Paolo. I due stanno insieme da tempo e nonostante la differenza d’età di ben 22 anni sono molto uniti e affiatati. La coppia non è però intenzionata a sposarsi presto. Ben diversa la situazione di Irene Cioni che ha chiuso la storia d’amore con Federico, uno studente di ingegneria che poco c’entra con il mondo dello spettacolo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Striscia la notizia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top