Connect with us

Gossip

Striscia la Notizia: Virginia Raffaele ruba la scena a Michelle Hunzinker

striscia-michelle-virginia-Il grande esordio di Virginia Raffaele

La stagione televisiva di Striscia la Notizia è iniziata nel migliore dei modi, non abbiamo ancora i dati degli Ascolti Tv, ma è facile intuire che siano stati da record. Il rinnovamento del Tg satirico vede come protagonista Virginia Raffaele, la comica del momento. In questo momento nessuno riesce a far ridere gli italiani più di lei e il suo esordio a Striscia è stato a dir poco incredibile. La comica si è presentata nelle vesti di Nicole Minetti e ha lanciato per tutta la puntata battute esileranti, riuscendo addirittura a togliere la scena alla bellissima e bravissima veterana del programma Michelle Hunzinker. Per il collegamento “esterno” la Raffaele ha imitato Belen Rodriguez, un altro dei  personaggi storici che l’hanno resa famosa a Quelli che il calcio. La parodia della preparazione al matrimonio di Belen è stata da Oscar, se tutte le sere nel dopo cena ci sarà da ridere così conviene iniziare a ternersi più leggeri a tavola.

I Velini che cambieranno la “storia” della televisione

La fantastica VirginiaMinettiRaffaele ha rubato la scena anche ai Velini, alla vigilia i più attesi (specialmente dalle donne). L’arrivo dei Velini resta comunque un cambiamento storico della televisione italiana, le Veline sono state, nel bene e nel male, uno dei simboli di un’intera generazione. Nell’esordio i due giovani Velini, Elia e Pierpaolo, sono apparsi quasi intimiditi; il tutto è comprensibile alla prima esperienza davanti a milioni di italiani! Ora sarà compito loro riuscire ad entrare nel cuore degli italiani e fare dimenticare le bellissime Veline. Come era prevedibile sui Social Network in queste ore si leggono complimenti da parte delle donne e cattiverie da parte degli utenti maschili. Per gli uomini guardare Striscia non sarà più la stesso cosa, bisogna però mettere da parte l’egoismo, ora è arrivato il momento di fare contente anche le donne!

striscia-la-notizia-velini

Cercasi calciatrici per i Velini

Insieme ai commenti positivi e negativi, sui Social è nata anche la battaglia alle vignettte sui nuovi protagonisti di Striscia. Da domani l’attenzione sarà rivolta alla vita sentimentale dei Velini, la storia ci insegna che il binomio Calciatori-Veline ha sempre funzionato, a questo punto non resta che cercare due belle calciatrici di Serie A!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top