Connect with us

Striscia la notizia

Striscia la notizia: tapiro ad Alessia Marcuzzi per il televoto dell’Isola

Tapiro ad Alessia MarcuzziIsola dei Famosi 2017: tapiro di Striscia ad Alessia Marcuzzi per il televoto falsabile

Ancora un tapiro d’oro per Alessia Marcuzzi. Mercoledì 12 aprile 2017 Valerio Staffelli ha consegnato alla conduttrice dell’Isola dei Famosi un altro esemplare dell’ambito ‘premio’. Ma cosa avrà fatto stavolta la bella presentatrice per meritarselo? Di cosa si tratta? Le modalità di voto del suo reality. La Marcuzzi, secondo il Tg Satirico, è colpevole di non aver detto una parola sul servizio in cui venivano contestate. Alcune settimane fa, infatti, Striscia mandò in onda un servizio in cui mostrò che ogni utente, creandosi più account, può ottenere voti infiniti. Dalla produzione del reality no comment sull’indagine del programma di Antonio Ricci. Alessia ai microfoni di Staffelli ha risposto senza ritrosia. In sostanza ha detto che dall’azienda le hanno fatto sapere che non esiste alcun tipo di flusso anomalo sui voti dei concorrenti. Per cui il problema non dovrebbe sussistere. Ovviamente però, ha precisato, se si creano profili falsi non ci si può fare niente. Tradotto: non esiste una vera soluzione al problema.

Tapiro alla Marcuzzi per le modalità di voto dell’Isola

Ennesimo tapiro d’oro ad Alessia Marcuzzi. Stasera, 12 aprile 2017, a Striscia l’inviato Valerio Staffelli ha consegnato l’ambito riconoscimento alla conduttrice per il televoto dell’Isola. Non molto tempo fa, infatti, il Tg satirico di Canale5 mandò in onda un servizio in cui provava come le modalità di voto potessero essere ‘truccabili’. Ogni utente su internet ha a disposizione 50 voti a sessione, ovvero può votare 50 volte in una settimana. Terminati i voti disponibili, però, si può votare ancora. Come? E’ sufficiente fare un nuovo account: basta registrarsi con un’altra mail e un’altra password e si ottengono altri 50 voti! E poi altri 50 facendo un altro account… e altri 50 ancora, all’infinito. Alessia, ai microfoni di Staffelli, ha detto che secondo l’azienda non si sono registrati flussi anomali di voto. Tuttavia ha precisato che non non c’è una vera soluzione al problema in quanto per chi fa dei profili falsi per votare più volte non si può fare nulla.

Isola dei Famosi, serata finale: chi vincerà? Favorito Raz Degan

Serata finale all’Isola dei Famosi 2017: il reality di Canale5 volge al termine e finalmente scopriremo chi sarà il vincitore. Favorito un po’ secondo tutti è Raz Degan, protagonista indiscusso di questa stagione. Al secondo posto dovrebbe arrivare Eva Grimaldi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Striscia la notizia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top