Skip to main content

striscia-la-notizia-veliniStriscia La Notizia, Pierpaolo Petrelli ed Elia Fongano sono i nuovi velini

Chi saranno i nuovi velini di Striscia La Notizia. La notizia già impazza in rete e noi siamo prontissimi a svelarvi i nomi dei due ragazzi che ci terranno compagnia per la prossima stagione del noto tg satirico di Canale 5. Si tratta di Pierpaolo Petrelli, il velino bruno, e di Elia Fongano, il velino biondo che stanno già iniziando a posare per le foto di rito accanto a Michelle Hunziker (scoprite qui se ha fatto pace con la suocera) e alla new entry Virginia Raffaele. Fino a qualche giorno fa, sotto i programmi più seguiti della rete ammiraglia di Mediaset scorreva ancora il sottopancia con su scritto “Vorresti essere tu il nuovo velino di Striscia?” e adesso ecco che i casting hanno dato i loro frutti. Pierpaolo Petrelli di 23 anni ed Elia Fongano di 22 saranno i velini della ventiseiesima edizione di Striscia che, per quest’anno, sarà etichettato come “La voce dell’irruenza“. Finalmente vediamo, per la prima volta, i volti dei ragazzi che andranno a sostituire Alessia Reato e Giulia Calcaterra che, dopo solo un anno di permanenza a Cologno Monzese hanno dovuto lasciare il loro posto.

Pierpaolo e Elia a Striscia La Notizia

Per mesi si è disquisito circa i motivi che possono aver portato Antonio Ricci a cambiare le due ragazze e non si è fatto altro che parlare delle vicende private delle due veline che si sarebbero trovate a perdere il posto per loro scelte sbagliate. In realtà, la recente intervista che la Reato e la Calcaterra hanno rilasciato al settimanale Chi ha svelato qual è stata la ragione vera che ha spinto Ricci per l’avvicendamento delle veline. Come il patron aveva promesso qualche anno fa, quando qualcuno gli aveva mosso qualche critica di troppo circa il ruolo della donna in televisione, con la sospensione di Miss Italia da parte della Rai, ecco che anche Ricci ha mantenuto fede alla sua parola di abbandonare l’idea delle veline. Dunque, Pierpaolo Petrelli e Elia Fongano sono la più ovvia decisione dopo la scelta di provare con una conduzione tutta al femminile. Infatti, optando per Michelle Hunziker e Virginia Raffaele, due presentatrici col pancione, è chiaro che non ci sarebbero potute essere altre donne all’interno della trasmissione.

Chi sono Pierpaolo Petrelli e Elia Fongano?

La svolta di quest’anno, invece, sta riscuotendo moltissima curiosità. A partire dal prossimo 23 settembre, dopo il Tg5 e intorno alle 20.40 circa, avremo l’occasione di vedere la vera rivoluzione di Striscia La Notizia che ha scelto di abbandonare l’idea delle veline per dare anche al pubblico femminile la gioia di vedere due giovani valletti belli e aitanti. Anche noi, non vediamo l’ora di poter vedere come se la cavano Pierpaolo ed Elia all’opera; nel frattempo vi chiediamo: vi piace più il moro o il biondo?

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.