Connect with us

Striscia la notizia

Striscia la notizia, nuove Veline Shaila e Mikaela: il dettaglio che fa impazzire il pubblico

shaila e mikaela nuove velineNuove Veline Shaila e Mikaela di Striscia la notizia convincono: il dettaglio che piace al pubblico

Le nuove Veline di Striscia la notizia, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, hanno già conquistato il pubblico del programma di Canale 5. È bastata la prima puntata e il primo stacchetto della bionda e della mora per appassionare i telespettatori. Che, all’unanimità, hanno promosso su Twitter le due nuove ragazze scelte da Antonio Ricci. Le eredi di Ludovica Frasca e Irene Cioni hanno attirato l’attenzione soprattutto per un particolare: sanno ballare. Un dettaglio non da poco per i fedelissimi del format Mediaset, che nel corso del tempo hanno visto sul bancone più famoso d’Italia aspiranti showgirl piuttosto rigide e poco competenti nel campo della danza. Shaila è invece una ballerina professionista (viene dalla Scuola di Amici) mentre la collega Mikaela balla da quando era piccola. Un talento che le Veline hanno subito messo in mostra, riscuotendo l’approvazione di tutti.

Nuova Veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva: i commenti del pubblico

“Per la prima volta vedo veline ballerine, non paperine. Bellissime e bravissime!” ha commentato entusiasta qualcuno su Twitter. Sulla stessa lunghezza d’onda gli altri tweet: “Due veline che ballano, anziché sc…..are!”; “Finalmente due Veline degne di questo nome: belle e brave”. Qualcuno invece fa sapere ironicamente: “Abbiamo dovuto aspettare 30 anni per vedere due veline ballerine”. Insomma, Shaila e Mikaela hanno messo d’accordo tutti! La loro bellezza e bravura ha conquistato il pubblico fin dalla prima puntata. Una grande soddisfazione per Antonio Ricci che, dopo tanti anni dall’esordio di Striscia, riesce ancora a stupire il pubblico televisivo.

Chi sono le nuove Veline di Striscia la notizia Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva

Shaila Gatta, la Velina mora, ha 21 anni ed è campana. Ha partecipato qualche anno fa ad Amici di Maria De Filippi ed è stata nel corpo di ballo di Ciao Darwin. Piccolo gossip: la giovane è fidanzata con Jonathan Gerlo, altro ex allievo e ballerino del talent show. Mikaela Neaze Silva ha 23 anni ed è di Genova anche se le sue origini sono straniere: la madre è afghana mentre il padre è angolano. La Velina bionda ha preso parte in passato a Zelig Circus e a Dance Dance Dance.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Striscia la notizia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top