Connect with us

Isola dei Famosi

Striscia la notizia smaschera Nadia Rinaldi: l’audio messaggio a Eva

eva henger e nadia rinaldiL’audio che Striscia la notizia ha fatto ascoltare a Barbara d’Urso: la testimonianza è di Nadia Rinaldi

Come anticipato qualche giorno fa, l’audio che Striscia la notizia ha fatto ascoltare a Barbara d’Urso a Domenica Live sul canna-gate è di Nadia Rinaldi. E finalmente Antonio Ricci ha deciso di farlo sentire anche al pubblico nella puntata del tg satirico in onda venerdì 2 marzo. Si tratta di un audio Whatsapp che l’attrice romana ha inviato a Eva Henger, sua amica da ben venti anni, prima del confronto nel salotto del programma della d’Urso. Nel lungo messaggio Nadia ha chiesto all’ungherese di concordarsi per il dibattito, in quanto non interessata a questa guerra contro Francesco Monte. Soprattutto perché la Rinaldi -come spiegato già in più di un’occasione- paga ancora lo scotto di un caso giudiziario di venti anni fa, legato proprio a un problema di droga. Senza contare che ha ancora una figlia minorenne, Francesca Romana, a cui badare.

Cosa ha detto Nadia Rinaldi nel messaggio a Eva Henger

“Dobbiamo dare una versione che sia più veritiera possibile ma che ci tiri fuori da questa gogna […] magari prima di entrare in studio ci incontriamo, fino all’ultimo ho detto a Staffelli ‘Eva non è una bugiarda’, poi dirò che da questa storia ne voglio stare fuori. Anche se volessi dire la verità non mi crederebbe nessuno, quindi ne voglio stare al di fuori e spero che chi mi vuole bene mi capisca. Eva, spero che tu da madre capisca. Non voglio rischiare che mi levano la figlia perché mi trovo in mezzo a questi discorsi, tu hai la famiglia tutta unita, io non posso rischiare di spezzarla perché ho un processo in corso e non me lo posso permettere” ha detto Nadia Rinaldi a Eva Henger in privato.

Nadia Rinaldi è tornata sull’Isola dei Famosi

Al momento Nadia Rinaldi non può difendersi dalle accuse di Striscia la notizia: l’attrice è infatti tornata in Honduras per il ripescaggio all’Isola dei Famosi tra Cecilia Capriotti, Filippo Nardi e Paola Di Benedetto. Dopo questa nuova prova sul canna-gate, il pubblico penalizzerà Nadia?

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top