Connect with us

Scelti per voi

Striscia La Notizia, Maria De Filippi sarà la nuova conduttrice?

striscia-la-notizia-rivoluzione-conduttoriStriscia La Notizia, Maria De Filippi e Michelle Hunziker prossime conduttrici?

Maria De Filippi potrebbe essere la prossima conduttrice del Tg satirico di Canale 5 “Striscia La Notizia”: questa l’importante indiscrezione lanciata dal sito TvZoom poche ore fa che ha immediatamente fatto scalpore. La signora di Canale 5 potrebbe infatti tornare a sedere al bancone più noto del piccolo schermo assieme alla veterana del programma, Michelle Hunziker. Una coppia incredibile ed inedita, che assicurerebbe al Tg satirico e ad Antonio Ricci un grande successo.

Maria De Filippi condurrà Striscia La Notizia?

Non sarebbe tuttavia la prima volta a Striscia La Notizia per Maria De Filippi, che ha infatti già vestito questi panni nel non lontanissimo 2005, nell’edizione in cui si susseguirono come conduttori circa 30 noti volti della tv italiana e che si fece fronte all’arrivo di “Avanti un altro” su Rai 1. La conduttrice di Uomini e Donne, Amici, C’è Posta per te e tanti altri successi di Canale 5, potrebbe quindi essere l’asso nella manica di Antonio Ricci per un inizio con botto e per di più tutto in rosa.

De Filippi e Hunziker: insieme al bancone di Striscia per la nuova edizione?

Due conduttrici molto amate dal pubblico italiano, la De Filippi e la Hunziker, potrebbero quindi essere la nuova coppia di Striscia La Notizia, ma tra tanti impegni in arrivo, nuovi e bene noti, e dopo i vari rumors su Sanremo, l’amata Maria nazionale accetterà questo importante incarico?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top