Connect with us

Striscia la notizia

Striscia La Notizia, Luca Abete aggredito a Caserta: il motivo

luca abete aggredito striscia la notiziaStriscia La Notizia, Luca Abete aggredito da un gruppo di extracomunitari: il racconto shock

Nuovi problemi per gli inviati di Striscia La Notizia. Questa volta, più in particolare, ad essere stato aggredito è Luca Abete. A raccontare l’accaduto ci ha pensato il diretto interessato. Sul profilo Facebook dell’uomo, infatti, è apparsa una descrizione dettagliata su cosa gli è successo. L’uomo si trovava a Caserta, più precisamente a Piazza Pitesti, è stata vittima di un’aggressione da parte di un gruppo di venditori abusivi. Abete, infatti, si trovava nella città campana per registrare un servizio sulla vendita di merce contraffatta. Sui social, Luca ringrazia chi lo ha accolto e salvata dai suoi aggressori, raccontando anche cosa è successo alle attrezzature che lui e i suoi operatori avevano con sé.

Luca Abete aggredito durante un servizio di Striscia La Notizia

Su Canale 5 è stato mandato un video di ciò che vedremo in onda questa sera a Striscia La Notizia. Tanta confusione e urla. Grazie al cielo, però, i proprietari di un bar lì vicino hanno messo in salvo Luca Abete e tutta la troupe del tg satirico di Antonio Ricci. “Un gruppo di extracomunitari hanno aggredito me e il mio staff con pugni, calci e bastoni durante la registrazione di un servizio. Attrezzature distrutte, dolori dappertutto, ma poteva andarci peggio. Voglio dire GRAZIE alle persone che intervenendo ci hanno salvato la vita.” L’inviato, infatti, è rimasto chiuso in un bar insieme a tutti gli operatori fino al momento dell’arrivo delle Forze dell’Ordine e dell’ambulanza.

Striscia La Notizia: Luca Abete aggredito, l’annuncio su Facebook

Questa sera scopriremo i dettagli dell’aggressione subita da Abete. Intanto, sappiamo che le ferite dell’uomo sono state curate adeguatamente. In ogni caso, senza dubbio, tornerà presto a fare il suo lavoro. D’altronde, come è noto a tutto il pubblico, non è la prima volta che un inviato di Striscia viene assalito nel corso della registrazione di un servizio di denuncia. Nel frattempo, sulla pagina di Luca, sono tanti i fan accorso ad augurargli una pronta guarigione.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Striscia la notizia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top