Skip to main content

max laudadio e valerio staffelliValerio Staffelli e Max Laudadio di Striscia la notizia in Honduras per indagare sull’Isola dei Famosi? È una bufala

Nessun viaggio in Honduras per Valerio Staffelli e Max Laudadio, gli inviati di Striscia la notizia. Nei giorni scorsi si è diffuso tale indiscrezione dopo le numerose indagini del programma di Antonio Ricci sull’Isola dei Famosi e l’ormai famigerato canna-gate. Sono stati gli stessi Staffelli e Laudadio, nella cabina rossa di Domenica Live dove si sono recati a portare una nuova testimonianza in favore di Eva Henger, a parlare di un presunto viaggio in America. Ebbene, non si è trattato altro che di una battuta: a chiarirlo lo stesso Valerio in un video diffuso su Instagram dall’account del tg satirico di Canale 5. “Ma andare in Honduras a fare cosa? A scoprire la verità sull’Isola dei Famosi? Ma la verità sull’Isola dei Famosi ce l’avete tutti i giorni davanti agli occhi” ha ribadito Staffelli.

Il commento di Valerio Staffelli sulle ultime vicende del canna-gate

Su Instagram, ma questa volta sul proprio account personale, Valerio Staffelli ha pure commentato gli ultimi sviluppi del canna-gate dell’Isola dei Famosi. Nel corso dell’ultima puntata, infatti, Alessia Marcuzzi ha fatto parlare Andrea Marchi, capo degli autori del reality show, che ha smentito punto per punto la versione dei fatti fornita da Eva Henger. A una follower che ha fatto notare la situazione, Staffelli ha così replicato: “Vedremo cosa accadrà adesso…”. Il concetto è chiaro: Striscia la notizia non si fermerà davanti a queste dichiarazioni e andrà avanti con le sue indagini. Così come farà la Henger che, per coerenza, ha scelto di non essere inserita nel televoto dei naufraghi ripescati.

Mistero sull’ultima testimonianza di Striscia la notizia

Intanto vige ancora il mistero più assoluto sull’ultima testimonianza raccolta da Striscia la notizia in favore di Eva Henger. Staffelli e Laudadio hanno deciso di non farla ascoltare a Alessia Marcuzzi, come fatto con quella di Chiara Nasti qualche settimana fa. Quando la faranno ascoltare? Il pubblico è in trepidante attesa.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.