Connect with us

Striscia la notizia

Striscia la Notizia, il futuro delle Veline: la famiglia Ricci deciderà a Capodanno

alessia-reato-giulia-calcaterraGIULIA CALCATERRA E ALESSIA REATO SARANNO RICONFERMATE COME VELINE DI STRISCIA LA NOTIZIA? – La fine del 2012 è alle porte e per tutti gli italiani è tempo di bilanci. anche per Striscia la Notizia è arrivato il momento di prendere la delicata decisione sul futuro delle due Veline: Alessia Reato e Giulia Calcaterra. Nella storia di Striscia la Notizia, le attuali Veline sono probabilmente quellE che hanno riscosso un minore successo; lo stesso Antonio Ricci aveva dato  un periodo di “prova” alle due veline, trasformandole nelle lavoratrici precarie più famose d’ Italia. Il periodo di prova si sarebbe dovuto concludere con il panettone di Natale. Per il momento le Veline hanno mangiato il panettone sul palco di Striscia la notizia, ma non è ancora stata fatta chiarezza sul loro futuro televisivo. Oltre all’immediato dissenso del pubblico, alcune polemiche avevano messo in discussione le Veline di Striscia: le ipotesi di raccomandazione di Alessia Reato ed il presunto maltrattamento del proprio cane per la Giulia Calcaterra. Ultimamente ci si è messo anche Fabrizio Corona dichiarando di essere in possesso di alcune fotografie della Velina bionda e di non sapere come fare a pubblicarle.

LA VELINA BIONDA E LA MORA, SUL  WEB VIENE DATA PER SCONTATA LA CONFERMA A STRISCIA – Da molti siti web è giunta la notizia della riconferma delle Veline, probabilmente il post sul profilo Facebook della Velina Alessia Reato aveva lasciato pochi dubbi a riguardo: “Ovviamente siamo state riconfermate… alla faccia dei gufi!“. Nella giornata di ieri è però arrivato un nuovo comunicato sul sito ufficiale di Striscia la notizia, che mette ancora in dubbio la partecipazione al programma delle due Veline nel 2013. Il comunicato dice che sarà una riunione familiare tra Antonio Ricci, sua moglie e le figlie a decidere il futuro delle Veline. Il comunicato si chiude in modo scherzoso: “Giulia e Alessia alla fine il panettone l’hanno mangiato. Ma arriveranno allo zampone?“.  Dovremmo dunque aspettare ancora qualche giorno prima di sapere chi ballerà nel 2013 sul palco di Striscia la notizia, di fronte a Ezio Greggio e Enzo Iacchetti.

LE NUOVE VELINE DI STRISCIA LA NOTIZIA, LE POSSIBILI SOSTITUTE – Cosa succederà se le Veline non verranno riconfermate? Si è parlato di un ritorno delle Veline che hanno preceduto la Reato e la Calcaterra. Un’altra voce abbastanza insistente ipotizzava sul bancone di Striscia le gemelle di XFactor Le Donatella. L’ipotesi più probabile resta comunque la riconferma delle attuali Veline, le attenderà dunque lo zampone, la colomba di Pasqua e probabilmente un altro panettone nel 2013!

1 Comment

1 Comment

  1. martina

    30 dicembre 2012 at 11:35

    non è vero, hanno già deciso. altrimenti alessia reato non avrebbe avuto motivo di rendere pubblico già dieci giorni fa che “ovviamente” sono state riconfermate “alla faccia dei gufi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Striscia la notizia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top